venerdì 30 settembre 2011

TUTTI A VERONA

Ok, la stagione agonistica estiva st volgendo al termine, si tirano le somme di un intero anno di gare a Verona per poi ripartire con i propositi prenatalizi e del 2012. (Ci sarà la fine del mondo?)
Abbiamo un mese circa per prepararci all'evento che aspettiamo da un anno, per sentire quei pochi secondi di adrenalina pura nell'arena più calda del team penning.
I finalisti del campionato nazionale competono tra di loro ed allo stesso tempo nella class in class, con 4 go in 4 giorni, per giocarsi oltre che il montepremi anche il titolo italiano.
Si comincia Mercoledì 2 novembre proprio con il campionato Italiano nel pomeriggio e la Contest in serata.
Giovedì scendono in arena i giovani, e parte il futurities che dura 3 giorni, 2 per le qualifiche e finalone il sabato.
Sempre Giovedì parte il "Champion Team" roba per scuderie, max 4 team per squadra.
I tempi corrono e per il mercato dei penners, ultima fatica dell'anno, non ci sono orari.
Le voci iniziano a circolare, vere e tendenziose, e come al solito i pranzi e le cene si sprecheranno, le unioni e le separazioni determineranno questo mese di allenamenti e diplomazia, il mercato è aperto e radiopenning tende le orecchie per carpire e riportare gli spostamenti ed i cambi di casacca dei penner italiani.
Gli sponsor diventano fondamentali e Verona è una piazza con una visibilità importante, gli acquisti e le cessioni saranno strettamente collegate alle disponibilità delle scuderie, è caccia grossa.
Per i cavalli iniziano dei programmi psicofisici studiati e collaudati per affrontare una manifestazione simile, stress e sudore saranno i compagni di box dei nostri destrieri e chi ne ha una goccia in più arriva alla domenica.
I penner liberi sono tanti, e le richieste piovono anche in base alle prestazioni, molti sette bocciati nelle special estive, ma Verona è sempre una storia a parte e la caccia ai disponibili si riapre.
I gruppi si organizzano e nelle riunioni si promettono fedeltà, ma a tarda notte le chiamate ai forti fioccano.
Inizia il penner-mercato dunque, orecchie tese ed occhi aperti, riportate tutto e commentate.
Ciaooooo.
Lo staff della Vomano Ranch

66 commenti:

  1. la Champion la vince CAP, ed il futuriy super Passa

    RispondiElimina
  2. Pare che IB compri ancora Silvera per verona.
    Addio Zitano

    RispondiElimina
  3. E' ufficiale, la Vomano Ranch perde il proprio trainer proprio per la sfida più importante, a Verona Luca non ci sarà, non riesce a recuperare, i ragazzi di Vomano orfani del loro leader sono in panne, riuscirà Luca a gestire lo spogliatoio da terra?
    Dei Black Horse nessuna notizia, senza Luca il gemellaggio non esiste, la IB lavora sotto bosco, oltre al nazionale ci si gioca tutto nelle contest, gli allenamenti riprendono domani a porte chiuse.
    Per i rating bassi Verona è out, tutte le gare, nazionale a parte sono per team che fanno 19, gli uno ed i due non servono ed onestamente anche i tre fanno fatica, scatta dunque l'ora degli acquisti sul mercato, sette che scendono di livello ed accettano di correre con rating bassi, se lo fanno, e non è detto, lo fanno per money.
    I prezzi poi salgono vertiginosamente per la challenge, una cartuccia che può costare cara, senza garanzia di fare centro, brutto affare per i rating bassi, unica soluzione restare a casa. 10 giorni dopo Verona c'è la special di vomano con 30.000 euro limited tredici punti, possono tornare utili i rating bassi e pure i risparmi veneti.
    Di cap le notizie non si sentono, hanno imparato a non far trapelare nulla oppure è giunto l'ennesima pausa di riflessione. Come da programma!!!?
    Dal nord le notizie si rincorrono, i Liguri vogliono tenersi stretto Richard con la scusa del nazionale, la fiera vuole le iscrizioni ma il campionato centro nord non è finito. In Emilia il mercato è fermo, Possenti vuole una Verona che lo rinserisca nel grande giro Fise cercando di cancellare le frottole Ante da lui esportate fuori regione, Green Montain ed Oklaoma sono il circo che di solito riserva sorprese, cilecca a Staffoli dove il 2010 fu galeotto e si punta tutto su Verona per impreziosire un 2011 così così.
    Rea orfano dopo l'estate di Passa e Feliciotti, perduto anche Luca Di Giacinto per infortunio deve scegliere se mettersi sul mercato o tentare di rimanere in pista con un gruppo che fa acqua da tutte le parti, i cavalli si valorizzano a Verona e sopra ci vogliono i penner, per far bene servono due compari, black horse cede Rea o compra qualcuno?
    Chavez sta con i piemontesi, e soprattutto sta tornando in forma dopo l'infortunio di Staffoli.
    Silvera perde qualche richiesta dopo la prestazione di Celano, ma è sempre uno che può dare il colpo vincente, potrebbe essere un l'uomo mercato pre Verona.
    Comunque vada in Veneto si parlerà anche uruguagio, Carlos, Richard, Sergio ed Oscarito calcheranno anche l'arena della 113° Fieracavalli, nelle prime 100 una noia enorme ma nelle ultime hanno sempre alzato un sacco di polvere e, non a parametro zero, sono loro gli acquisti da fare.
    Per i CAP riflettori sui pupilli Feliciotti, Passa ed i fratelli Mercuri, il resto della banda sono in visita alla città di Romeo e Giulietta, sempre se qualcuno paga il pullman.
    un affettuoso saluto
    Grum

    RispondiElimina
  4. Ciao dal veneto!

    RispondiElimina
  5. TROPPE CHIACCHIERE......... AMICI MIEI ATTO 3°

    A VERONA VE FACCIO MALE ......IO SCRIVO NOME E SOPRANOME NO SO CODARDO COME TUTTI L'ANONIMI

    IO A verona VE FACCIO MALE.....ANONIMI GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA??????

    RispondiElimina
  6. A.A.A.A.. ma n'do vai senza nome

    il BISCIONE arriva......e se fa senti!!!!

    RispondiElimina
  7. Biscia striscia giu' dalla pianta e finiscila, a Verona ti schiaccia CAP e ti usano come sciarpa. Ahahaa

    RispondiElimina
  8. Veneto fammi correre con te!....

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. A serpe sei proprio poca cosa, guarda che a Verona ti aggrovigli da solo, ti perderai come al solito in arena.
    Dai che scherzo, sei forte ma vince CAP. Peccato!!!! Sara' per la prossima, tanto CAP non ci sara' . Hihihihi, pausa di riflessione? Tutto da programma!!!

    RispondiElimina
  11. bravo meglio che scherzi laziale......pensavo che era uno brutto del CAP.......

    TRANQUILLI A VERONA VINCE IL cap,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  12. A Verona vince tutto Oscarito Chavez...,!!!!

    RispondiElimina
  13. bravo,bravo,bravo.........
    peccato che sei ANONIMO.

    BISCIONE EGSOFT (sivori,sterbini, chavez)


    brbrbrbbrbrbr che freddo....

    RispondiElimina
  14. ma non ricominciavi con rea

    RispondiElimina
  15. NO!!!! CON REA CONTINUO.......

    RispondiElimina
  16. e' poi gli corri contro con oscarito, un gruppo deve essere unito e compatto.

    RispondiElimina
  17. E' ufficiale tra i grandi assenti a Verona, dopo Luca Di Giacinto forse anche Bernardino Izzo salterà Verona.
    Il mercato si sta chiudendo, mancano pochi giorni e si stanno delineando i team che disputeranno le contest, sul futurity grande segretezza.
    A vomano per i superstiti che partono per Verona si rincorrono voci ufficiali e non, di Salardi e Rea è ufficializzato dalle news pubblicate su questo sito proprio dalla scuderia, ma si narrà di un riavvicinamento con oklaoma e green montain, in realtà le scuderie non si sono mai allontanate, ma con il Palmy cera un pò di rivalità per il campionato nazionale soffiato a Davide all'ultima tappa.
    Oscarito non parla, in liguria invece piovono offerte per Sivori e Caffarata, i due non danno segnali importanti da un pò su scala extra regionale, per jacopo ranch, sannicolò e samisa ranch Verona è routine ma i pischelli freschi sono delle mine vaganti, poi ci sono i CAP, che arrivano carichi ed armati fino ai denti.
    BISCIONE rientra con foga e tanta voglia di strafare nelle grandi competizioni e Verona lo è, pensare che si vince meno dell'iscrizione e box.
    L'anno volge al termine e per cercare i nuovi innesti del 2012 bisogna fare bella figura, per salutare i compagni del 2011 si punta alle ultime coccarde rimaste. Dopo Verona c'è Vomano e poi solo progetti per il 2012.
    Tutti si stanno allenando con dedizione e soprattutti tutti vivono in un silenzio assoluto, tranne Biscione ovviamente, per non avvantaggiare gli avversari.
    Buon Mercato e saluto gli amici di Vomano per questo blog.
    Maverick

    RispondiElimina
  18. Feliciotti dove sei con chi corri !

    RispondiElimina
  19. Biscione fammi correre con te!

    RispondiElimina
  20. Palmino non hai ascoltato il consiglio di andartene al mare quando intestardito hai partecipato alla polveriera di Celano, adesso fatti un regalo, lascia perdere Verona e fatti un week end in una beauty farm che ti fa bene.
    Verona non è per te, te la farai addosso e saranno dolori per l'intero quartiere fieristico. Se hai già pagato tranquillo raccoglieremo le firme per farti rimborsare.
    ahahahahahaha

    RispondiElimina
  21. PALMY, PESCARE AI PRIMI DI NOVEMBRE E' BELLISSIMO, LASCIA STARE IL CAVALLO E DATTI ALLA PESCA.

    RispondiElimina
  22. Chiama Biscione ed andatevene a Pesca insieme.

    RispondiElimina
  23. se lo voi sa'pè Feliciotti core co me!!!!
    e tu co me! no ce poi core sei ANONIMO?????

    quindi un nulla...........

    RispondiElimina
  24. Grande biscia

    RispondiElimina
  25. Rea ha Ripreso Feliciotti, ed anche Biscione, che farà Passa?
    Io lo so li arota tutti.
    Vai Andrea PASSAgli sopra!

    RispondiElimina
  26. A Feliciotti ma la borsa glie l'hai ridata ad Andrea? E le mutande cap? Tranquillo in cap non sentiranno la tua mancanza, sei stato solo un dispetto da fare a Rea e Luca, dichiarato da molti Cap tra l'altro, come lo e' anche Andrea, peccato che non se ne e' accorto!
    Vedrai che se comincia a vincere berardino gli portano via Zitano! Hahaha
    Ovviamente fino alla prossima pausa!!!! Durante la quale Zitano spopola.

    RispondiElimina
  27. A te che ce vorresti mannà a pesca.....ta detto male!!! io er pesce lo compro e me lo magno!!!!!!
    poi arrivo a VERONA e me te ncncncncn......

    RispondiElimina
  28. Scusate, ma sto biscione chi ca..zo e'????
    Adesso difende pure Palmy

    RispondiElimina
  29. A biscia Passa ve sengrop....

    RispondiElimina
  30. Biscio' ma Cori con tutti contro tutti allora, Feliciotti o Chavez?

    RispondiElimina
  31. Biscia forse tu non ti immagini cosa ti faranno i Mercuri con l'armata Cap a Verona, vedrai che per i loro tempi ci vorrà una cifra meno dei tuoi.
    Che faccia che farai ahahahah

    RispondiElimina
  32. a stupito!!!!! prima te meno e poi te dico chi ca..zo so????

    RispondiElimina
  33. il CAP contro di me non ha mai vinto......ohohoho io so er Biscione quello che ve fa er sederone......
    e mo adormite....tonto tonto tonto tonto tonto tonto

    a verona non vedi i numeri tonto tonto tonto tonto tonto tonto

    RispondiElimina
  34. a biscò...dicci il "show record"............sempre se ce l'hai.......ahhahahhahahahaha

    RispondiElimina
  35. Biscia vattene a pesca col Palmy, magari acchiappate qualcosa!!!
    ahahahaha

    RispondiElimina
  36. troppo facile prendersela con l'unico che si firma GRANDE BISCIA

    RispondiElimina
  37. invece dello show record di Biscione vogliamo sapere il tuo nome!!!!

    RispondiElimina
  38. biscione..attento a infiltrare Great Heart Acre...a verona c'è l'antidoping..!

    RispondiElimina
  39. L'antidoping lo devono fare a me.........ho troppa voglia di vincere...

    E attento ar Barone che te infilta a te........ Ciao bello!

    Se non fossi anonimo saresti simpatico!

    RispondiElimina
  40. Il mio show record e facile ho vinto tutto fino al 2009 .............poi grande pausa per darvi la possibilità di vincere anche a voi

    A te anonimo che te senti così forte perché non tiri fori li soldini e io te faccio er Cul........a strisce

    RispondiElimina
  41. grande !! il mio primo poster è stato GHA team Biscione RR...

    RispondiElimina
  42. A.A.A.A.cercasi anonimi forti, ma forti , talmente forti che quando me vedono sbagliano numero........anonimi dove siete......voglio te somaro,somaro,somaro,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  43. A serpentello, datti na calmata, a Verona Passa te arota

    RispondiElimina
  44. passa ai numeri....se li vedi.....tu anonimo nu conti un cazzzzz

    RispondiElimina
  45. Vai a dormire Biscia, e non avere Passa come incubo, aspetta di vedere i tempi e poi si che te lo risogni di notte almeno fino a Natale.

    RispondiElimina
  46. Ciao Marco sono Andrea ti volevo dire che in tutte queste battute che fanno tra me e te io non centro nulla e non so neanche chi sia . Un Saluto a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  47. parlate di passa come se fosse un grande penners

    RispondiElimina
  48. Andrea, tranquillo IO se o dubbi ti chiamo per chiarire.......ciao saluta a casa

    RispondiElimina
  49. TRANQUILLI, A VERONA VINCO IO......

    ANONIMI SIETE ANONIMI........

    RispondiElimina
  50. Biscia Palmy non ti ha invitato a pesca, invece dei cavalli compratevi una canna da pesca che magari siete un bel team!

    RispondiElimina
  51. A STUPIDO IO QUANDO TE VEDO TE GONFIOOOOO
    TU PENSI CHE SEI ANONIMO MA IO TE MENO...POI TE RIMENO.....E QUANDO TE SALUTO TE METTO LA CANNA AR CLCLCLC.......CIAO ANONIMO

    QUANDO TU COMPRI UN CAVALLO COME ER MIO POI SCRIVE COME TE CHIAMI.........SUMARO

    RispondiElimina
  52. A biscia, di solito sopra er cavallo ce vanno dei penner e non dei serpenti.

    RispondiElimina
  53. MA QUANTE CAZZATE AVETE SCRITTO DURANTE LA MIA ASSENZA DA QUESTO BLOG. UN SALUTO A BISCIA E A MIO FRATELLO MINO I SOLI CHE SI FIRMANO.. LUCA DI GIACINTO.

    RispondiElimina
  54. ciao Luca,me piace sto blog.
    da quando t'ho visto l'ultima volta a fatto un bel lavoro,bravo, ma togli questi anonimi. Ci vediamo a Verona e speriamo che vinco IO........crcrcrcr

    RispondiElimina
  55. ok in culo alla balena

    RispondiElimina
  56. 2 settimane e la sabbia di Verona ci penetrerà nei polmoni, in pochissimi assaporeranno la premiazione in quell'arena. Ma già la sognano in tanti.
    Viva il team penning.
    Grum

    RispondiElimina
  57. io lo assaporata!!!!! che bello!!!

    adesso no mi mandano più??????

    ma se me mandano!!!!!!!!

    RispondiElimina
  58. grande biscia tieni duro se non sara' verona correremo insieme in un altra occasione e poi si che saranno cazzi amari per tutti ciao da luca ( quello vero )

    RispondiElimina
  59. Come non ti mandano più, Biscia tu devi esserci, senza di te scioperiamo.

    RispondiElimina
  60. GRAZIE SIETE STUPENDI,
    IO BARCOLLO MA NON MOLLO.........A DA FINI PRIMA O POI.......

    RispondiElimina
  61. Biscia io non ti conosco, non so la motivazione ma immagino che per te non partecipare a Verona sia un dispiacere e visto l'entusiasmo con la quale affrontavi l'argomento mi dispiace molto per te ed anche per l'occasione mancata di conoscerti, visto che ci consigliavano di andarcene a pesca insieme.
    Vedrai che ci saranno altre opportunità di correre e di conoscerci, per me e' la prima Verona e forse non sara' l'ultima. Voglio fare bene e dedicare una buona prestazione a mio fratello Luca, ho una contest con il tuo amico Rea, chissà magari io e lui possiamo fare due dediche in un colpo solo.
    Auguri x tutto e spero di vederti all'America's Best.
    Ciao e tifa per me!
    Palmy

    RispondiElimina
  62. Fra una settimana avremo già ingurgitato un quintale di sabbia e ci saranno già i primi delusi. Che bello aspettare Verona!
    Il silenzio pre Verona può significare una sola cosa!
    RISPETTO.
    Nemmeno gli anonimi più spavaldi parlano più, solo allenamenti e sudore, Verona e sempre Verona.
    A seguire l'America's Best che mese sto novembre per chiudere l'anno.
    In bocca al lupo a tutti e viva il team penning.
    Grum

    RispondiElimina
  63. Ecco la fine dell'attesa e finalmente l'inizio della settimana più agonistica dell'equitazione sportiva.
    A parte le iscrizioni ANTE che restano aperte fino alla metà del primo go, i giochi sono fatti, la verità la dirà il campo, come in tutti gli sport, e se si è sbagliato o azzeccato lo si scoprirà solo domenica 6 novembre.
    Gli accoppiamenti si sono delineati e la miriade di cavalli che stazioneranno a Verona la settimana prossima sono in procinto di partire, chi fa salto ostacoli ostruisce le strade come quelli del barrel o del cutting, quindi occhi aperti che verso Verona ci sarà traffico.
    Il futurity resta sempre affascinante, anche se ci sono dei cavalli da futurity che fanno solo le contest, il bello di pensare ognuno a modo suo.
    Valorizzare i cavalli a Verona è l'obbiettivo di tutti gli allevatori, vincere a veroni è il sogno di tutti gli atleti, anche per i meno bravi, perchè sognare è gratis e soprattutto è bello.
    I forti a Verona ci sono tutti e scusate se mi permetto, spero non vincano e che venga fuori invece qualche sorpresa interessante, tanto per rimpiazzare i soliti non ignoti.
    Passa Andrea potrebbe essere il giovane talento che sbarca a Verona, mentre i Feliciotti e Rea delle conferme di bravura, anche se spero vinca un team insospettabile, tanto per avvicinare a questo sport tutti e coinvolgere il pubblico.
    Richard e compari dall'uruguai sono sempre i temibili, Oscar e Slvera vogliono chiudere l'anno alla grande e solo questo spaventa i piccoli.
    Le viscere della Fiera poi sono piene di insidie e gli esperti avranno vita facile, i più scaltri riusciranno a non farsi intimorire.
    Comunque vada sarà uno spettacolo e dopo Verona contiamo i vincenti e chi si lecca le ferite.
    Notte
    Jack

    RispondiElimina
  64. a Jack, a Verona sbaraglia tutti la famiglia Mercuri!

    RispondiElimina
  65. Ecco ci siamo quasi, si parte verso Verona, ci di vede tutti li'.
    Buon viaggio a tutti!

    RispondiElimina
  66. Cari ragazzi di Vomano,
    sto guardando il Futurity di Verona ed ho in mano la vostra locandina dell'America's Best, io ci vengo perchè mi dicono che da Voi ci sono i vitelli e non strani cosi con la coda che stiamo vedendo qui nella kermesse dell'equitazione. Uno schifo di mandrie, inadatte alla manifestazione che diventa sempre più costosa.
    I vitelli di Verona sono osceni.

    RispondiElimina