lunedì 12 settembre 2011

Celano è finita bocciati e promossi.


Lo Special d’Italia Città di Celano si è concluso, per i vincitori continua la festa per gli sconfitti ci si lecca le ferite giustificandosi con ottime prestazioni, la vista della cittadina di Celano dal campo era uno spettacolo, foto nell’album.
Ho visto e sentito tanto sull’organizzazione e devo dire che l’amico Luca Santoro ha davvero buttato il cuore in questo evento, forse gli è mancata proprio la cattiveria imprenditoriale, ed il fatto che lui è accomodante con tutti lo ha penalizzato, i furbi se ne sono approfittati.
Vorrei però che in questo blog si parli di team penning, di cavalli e cavalieri in maniera trasparente e gioiosa, questo non è un tribunale dove si condanna o si querela qualcuno, ma un luogo dove ci si rilassa dopo e prima delle gare.
Chi non ha mai organizzato una gara in vita sua è pregato di non giudicare, io ne ho organizzate migliaia dal 1998 ad oggi, e continuo sempre a sbagliare in qualcosa, l’importante è migliorarsi sempre.
Ok Ok, abbiamo mangiato polvere, ma diciamoci la verità, è quello che vogliamo, chi fa sport su sabbia mangia polvere chi va in barca si bagna, è sempre così in tutti gli sport.
Forse a Luca è mancato l’appoggio del comune o di qualcun altro, questo non lo so, ma sicuramente non è mancata la voglia di fare bene, questo glie lo dobbiamo riconoscere.
Ho scherzato e riso con tutti, e non ho visto musi lunghi e litigi che spesso caratterizzano il nostro sport, forse il fatto che c’erano dei problemini organizzativi ci ha aiutato a non litigare e ad affrontare la competizione in maniera più serena.
Ma adesso torniamo al nostro vero mondo, la competizione si è conclusa e Magic Valley si è portata a casa la vittoria, reserve champion Astp 200°, il lazio ha decisamente sbancato Celano, ad Eliseo e compari il terzo posto, alla portata comunque del gruppone, come lo chiamo io in versione ciclistica, il quarto è l’ultimo li considero insieme ( anche perché io sono più vicino all’ultimo che al quarto ed il blog è mio, hihihihi  - Stefano capiscimi ).
La sorpresa è che i laziali hanno davvero fatto gruppo azzerando la differenza di rating, sfoggiando un team penning fatto di intesa e collaborazione, giù il cappello dunque e complimenti.
Le gare a 3 go sono belle da fare e da vedere, le strategie si sono sviluppate durante la competizione addirittura con cambi radicali tra un go e l’altro, dando vita oltre che a delle performance equestri anche a dei veri e propri progetti di gara. L’evolversi ed il mutare delle mandrie costringeva di volta in volta a rivedere strategie e giocate, uno spettacolo che solo il team penning può dare.
La panchina testimone di migliaia di partite di calcio, situata ai lati del campo prova, ha assaggiato anche le tattiche del team penning, un immagine di Berardino Izzo che illustrava a Zitano la giocata da fare al tunnel mi è piaciuta notevolmente che l’ho immortalata e la trovate nell’album delle foto.
Se promettete di fare i bravi e non diventare offensivi riproviamo a stilare i promossi e bocciati, ovviamente in campo e solo dal punto di vista sportivo.
Io promuovo in primis Daniele Mercuri, finalmente fuori dall’ombra del fratello, aveva disputato una ottima staffoli, un po’ oscurata dalle prestazioni, non ripetute, di Richard.
Promossi i laziali tutti ed i leoni Agostino Santomauro ed Umberto Feliciotti.
Promossi tutti i giovanissimi, ma su tutti Riccardo Capezzone, giovane e dinamico, personalità e freddezza in mandria e con compagni di squadra difficili, ha tanto da imparare ma è sulla giusta scia, complimenti.
Tra le femminucce, promossa Elvira Riccioni, cavallo difficile ma grande padronanza, brava.
Bocciato Silvera, sa fare di più ma in un week end da dimenticare. Bocciato Chavez, giustificato dai problemi al piede, bocciato Palmino, giustificato perché non sa fare di più.
Fuori dal campo: promosso Carmine Capezzone professionale e paziente, sempre vicino ai suoi ragazzi,  è facile esserlo quando si vince, campione di stile.
Promosso Luca Guelfi, infaticabile voce del Team Penning, un ragazzo tuttofare (polipo).
Non mi vengono in mente molti bocciati, forse perché quando non correvo ero dal paninaro, promossa la porchetta di Ariccia ed il gelato in piazzetta.
Sbizzarritevi con i commenti e soprattutto state sereni e divertitevi.
Palmy  

134 commenti:

  1. bravo palmy per me promosso!!!! lo spirito è quello giusto poi le potenzialità ci sono e potrai molto presto anche tu godere delle vittorie!!! anche per l'inpegno profuso per questo sito!!! ciao da Masaniello!!! p.s.scegli amici di squadra meno mercenari e più consoni al tuo intento!!! pessimo il Possenti bocciato!!!

    RispondiElimina
  2. PALMY PER ME TU NON SEI NE' PROMOSSO NE' BOCCIATO DICIAMO RIMANDATO, BENE INVECE POSSENTI NETTAMENTE PIU' IN FORMA RISPETTO A STAFFOLI PROMOSSI ANCHE SANTOMAURO E IL RESTO DEL GRUPPO UN BUON TERZO POSTO. PROMOSSI I MERCURI TRANNE ERNESTO POCO REATTIVO IN ALMENO 2 OCCASIONI. BOCCIATI RICHARD SILVERA OSCAR DOVEVA ESSERE LA SPECIAL DEI PROFESSIONISTI INVECE ANNO DELUSO FORTEMENTE. PROMOSSI TUTTI I ROMANI GIAMPAOLO SU TUTTI. PROMOSSO ANCHE REA CON QUEL GRUPPO FA QUEL CHE PUO' BOCCIATO ANCORA DAMIANO FORSE DEVE CAMBIARE CAVALLO. BOCCIATO BERNARDINO E IL SUO GRUPPO DOVEVANO CONTINUARE SENZA PROFESSIONISTA... BOCCIATI ANCHE ICE, DAVIDE, TINI, SPERANDIO, LUCA DOVEVANO SICURAMENTE DARE DI PIU'. PATRIZIO TOMASSETTI SUPER BOCCIATO APPARSO TROPPO GASATO ARRIVATO E PIENO DI SE' FENOMENO DA BARACCONE CI SI CHIEDE A COSA SERVE IN UNA SCUDERIA COME QUELLA DI CAP ANTIESTETICI PURE I SUOI CAVALLI. SALUTI A TUTTI UN ANONIMO LIGURE.

    RispondiElimina
  3. Bocciatissimo Richard
    Promosso Tutto il Lazio

    RispondiElimina
  4. Promosso Gerardo Natale
    Bocciato Silvera
    Il culone

    RispondiElimina
  5. Promosso Luca San toro per l'impegno nel progetto portato avanti (solo per quello) molte sono state le lacune nell'organizzazione , promossi i vincitori dello special event (finalmente si vedono facce nuove sul gradino piu' alto del podio) bocciati i CAP ed i suoi professionisti , bocciata la scuderia IB bernardino in testa apparso fuori forma, e privo di controllo del gruppo (Zitano incontrollabile e litigioso con i suoi compagni) bocciato Silvera , non e' piu' il professionista di una volta, problemi fisici? bocciati i di Giacinto & c. bocciato il Global fer group ( formisano & C.) non serve correre come i matti senza ragionare.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  6. Bocciato Passa, a parte il tatuaggio sulla spalla sinistra non sembrava un penner.
    Bocciato il gruppo di Eliseo per non avergli sputato in faccia dopo quello che ha fatto a Palmino ed Agostino, un giorno lo farà anche a Voi.
    Promosso il poveraccio con la gomma dell'acqua e bocciata l'organizzazione.
    Promosso il gruppo di Massimo Damiano che si accontenta di correre POCO con lui perché gli vogliono bene ed accettano di chiamarsi CAP nonostante sono stati scaricati, Massimo fai una scelta.
    Saluti Maverick

    RispondiElimina
  7. Caro Palmino, Palmy giusto?
    Hai come al solito redatto una sintesi ricca di contenuti seri e semiseri, i tuoi post buonisti e simpatici mi piacevano molto, dopo alcune chiacchiere con te a Celano ho scoperto che tu sei davvero così e mi piacciono e le apprezzo ancora di più.
    Hai tralasciato pero' il trattamento che Eliseo ti ha riservato, forse volutamente o forse no, ma capisco anche che in gara e' difficile rendersene conto, soprattutto per un rating 1 come te. Agostino lo avrà certamente capito ma se lo tiene per se. Peccato non te lo meriti.
    A Celano ho visto tanti problemi organizzativi ma non da far finire il mondo, unico sbaglio grave aver comunicato l'evento per ciò che non era, descrivendolo realmente con tali premi venivano tutti lo stesso e non parlava nessuno, Santoro hai sbagliato solo la presentazione, le bugie poi ti si ritorcono contro, ma sei perdonato per l'impegno!
    Io promuovo il gruppo laziale tutto, Giampaolo ha davvero creato un buon gruppo.
    Boccio Richard, sempre meno vedente in mandria e sempre più ostinato a non accettare un paio di occhiali. A Staffoli i numeri erano di 2 centimetri più grandi e si e' visto Richard vero.
    Promosso Stefano Mercuri che doveva guardare i numeri pure per Richard ed indicargli il capo giusto, da assistente cechi, puro penner che deve correggere alcuni difettucci per il salto decisivo. Bravo Sfefano.
    Promosso Rea per aver corso con dei ragazzini, sposa la causa che forse lo ripagherà in futuro, quel Luca Di Giacinto e' cresciuto tanto, anche grazie a degli ottimi cavalli.
    Bocciato Carlos e Silvera, fanno un team penning vecchio e poco utile al cronometro, Oscar non doveva squalificarsi correndo non in forma.
    Promosso Ricci Alfonso e compari, devoti a Damiano nonostante tutto, devono cominciare a girare in altri team per salire di livello.
    Bocciato l'assessore di Celano, quello biondino con pantaloncini ed anfibi, ingiudicabile.
    Promosso lo speaker.
    Saluti da Jack

    RispondiElimina
  8. BRAVO JACK!!!! PROMOSSO SEMPRE INPECCABILE E PUNGENTE DACCORDO SU TUTTO E SOPRATUTTO SULLA SITUAZIONE DI PALMY.... VERO ORRORE!!! MI LASCIA MOLTO PERPLESSO LA ANNOTAZIONE MOLTO TECNICA E CERTOSINA DELLA GRANDEZZA DEI NUMERI CHE HA RISCONTRATO TRA STAFFOLI E CELANO!!!! JACK SEI UN TECNICO ATTENTO E MINUZIOSO!!!! IN FEDE Masaniello!!!

    RispondiElimina
  9. quello che ha fatto eliseo a mino e agostino l'ha fatto anche rea a luca sempre con agostino. jack dimmi se l'hai notato? io da fuori ho sentito luca che chiamava ad amedeo il terzo probabilmente l'hanno sentito pure dallo stadio quello vero di celano lui invece niente. per me luca si sta fidando troppo di una persona che non ha mai avuto rispetto di nessuno.

    RispondiElimina
  10. Ok, proviamo a ricostruire gli ultimi giorni prima di Celano, I cap commenti sono davvero spettacolari.

    Anonimo ha detto...
    Tranquilli tutti. I Vitelli di Celano?
Provenienza Tavoliere delle Puglie e/o Lione Francia.
Saluti a Tutti.
Agrifarm Roccasecca
Fornitore Ufficiale Vitelli a Celano
    01 settembre 2011 16:32
    Questo era un primo segnale di sicurezza sulle mandrie, che forse ha fatto muovere i più lontani, ottima la scelta dell'orario, dopo il lavoro tutti l'hanno letto.

    Anonimo ha detto...
    lavorando non ho modo di seguire le conversazioni, o meglio, le provocazioni. ho chiesto informazioni dettagliate sullo special e sinceramente nulla di diverso da ciò che mi aspettavo. da un grande penner come Santoro non mi aspetto altro che il massimo della scelta in tutto, pure per la sabbia!non dimenticate che lo special è a Celano perchè è fatto dal comune di Celano, è scritto sulla locandina, i cap ci mettono la faccia....come ce l'hanno messa a Pineto gli stessi che vorrebero boicottare lo special di Celano, o sbaglio????? gira voce che.....
    01 settembre 2011 22:36
    Questo è tipico del nervosismo prima della bufera, forse la notte è scesa sul tavoliere delle puglie e ci si attacca alla Sabbia. Salardi non ha più un cavallo, la saura è stendinata (ottima sabbia? ma va, mai tirata ). Qui si parla anche di metterci la faccia cap, ufficializzando che il marchio CAP sulla locandina è una garanzia.

    Anonimo ha detto...
    Per chiarire CAP American Horses E' un marchio registrato in Europa ed in America di proprietà del Sig Pompeo Capezzone.
Rappresenta eccellenza sportiva, eccellenza di produZione equina e bovina, articoli sportivi. Viene assegnato con contratto d'uso annualmente e nel mondo a società commerciali di capitali, ad asd, a onlus che ne rappresentano e sostengono "l'eccellenza"con programmi sportivi, allevatoriali e commerciali, finalità sociali e umanitarie.
La CAP è un Brand non ha confini, vive e vivrà in ogni iniziativa di "eccellenze".
The owner
Pompeo Capezzone
    07 settembre 2011 07:58
    Qui abbiamo passato davvero il segno, la certezza dell'eccellenza c'è l'ha data il proprietario del marchio, ma su dai per fortuna che class horse tv non cera e nemmeno SKY sport che veramente ci dovevamo passare lo spry caf sulle camice noi che proviamo davvero ad onorare sto marchio e qualche collega sbruffone lo sfrutta e lo infanga con cacate del genere.
    Carmine comincia a tagliare le teste che qui Pompeo ha fatto una figurina....
    cia

    RispondiElimina
  11. Promosso Daniele e Stefano Mercuri,
    Bocciato Eliseo, vergognoso quello che ha fatto ad Agostino e Palmino, si è giocato due compagni di squadra che rimpiangerà.

    RispondiElimina
  12. luca questa camicia la hai data a cani e porci!!!! non la voglio più!!!!! ciao!!

    RispondiElimina
  13. luca fammi correre con te.

    RispondiElimina
  14. San Toro
    ammetti la schifezza che hai fatto, non fa niente, ti perdoniamo, ma dacci l'impressione che almeno l'hai capita, gira voce che sei convinto di aver fatto un figurone.
    Chiedi scusa per le frottole e mettiamoci una pietra sopra.
    Bocciato!!
    Promosso Ice che ci ha rimesso il tendine della cavalla.

    RispondiElimina
  15. bocciato Rea
    promosso Fabio Arato

    RispondiElimina
  16. Zitano non accetta la bocciatura e la butta sul fisico, mazzate da paura alla IB, Berardino a perso le redini della scuderia, dopo Celano mette Zitano fuori rosa ed aspetta offerte dal mercato.
    Il nervosismo della IB può avere forti ripercussioni sul campionato nazionale, sono terzi ma senza zitano, che potrebbe mettere zizzania.
    Promossa la IB
    Bocciato l'allenatore Izzo, doveva correre pure con me.
    Promosso il povero Riodone, che ha corso alla grande ma con compagni poco lucidi.

    RispondiElimina
  17. accattateve i cavalli buone..............!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. io credo invece che il sig LUCA SANTORO abbia organizzato una grande manifestazione! al posto di parlare e dire stupidate perchè non provi ad organizzare una gara dove sicuramente dovraì buttare il sangue e convincerci a venire tutti con premi di un certo livello così magari potremo giudicare anche te! che ne dici? chiacchiera poco e inizia a fare i fatti!!!! saluti ps: quando organizzeraì uno special tu cerca di non dire le frottole altrimenti ti tagliamo i connotati!

    RispondiElimina
  19. Perchè a Santoro hai cambiato qualcosa, a te ti aveva avvisoto prima delle frottole?

    RispondiElimina
  20. Che gli hai tagliato a Santoro guagliò, oppure a te non ti ha raccontato nemmeno una frottola?
    Non essere presuntuoso, cerca di ammettere che era una merda, altrimenti firmati e dillo che ti è piaciuta tantissimo abbi il coraggio.

    RispondiElimina
  21. dite allora quali frottole ha detto a voi e poi vi dico se le ha dette anche a me! quando parli con me abbassa la cresta guagliò!

    RispondiElimina
  22. PROMOSSO LO SPEAKER
    PROMOSSI I GIUDICI
    PROMOSSO IL VETERINARIO ( bella donna )
    BOCCIATO IL CAMPO
    BOCCIATA LA LETTIERA
    BOCCIATA L'IRRIGAZIONE
    BOCCIATA LA SEGRETERIA
    BOCCIATI I BAGNI
    BOCCIATO IL CAMPO PROVA
    BOCCIATA L'ACQUA
    BOCCIATO L'ASSESSORE
    BOCCIATO IL MEDICO
    BOCCIATO L'AUTISTA DELL'AMBULANZA
    BOCCIATI I VITELLI
    BOCCIATA LA PORCHETTA


    scusa ma che ca...zzo ci rimane di buono

    RispondiElimina
  23. Ok diciamo che ha parlato di Podolici a te?
    di Stadio a te?
    di lettiera in truciolo a te?
    di sorveglianza notturna a te?
    di parcheggio van illuminato a te?
    te lo aveva detto del campo prova a te?
    dai dimmelo

    RispondiElimina
  24. aspetta, aveva anche detto di super lavaggi, non come quelli di Staffoli, a te?

    RispondiElimina
  25. Visto che non rispondi mi sa che a te te le ha raccontate pure
    ahahaha guagliò, avete fatto una merda, non fa niente, ma almeno ammettetelo.

    RispondiElimina
  26. la cresta l'hai abbassata tu mi pare
    ahahah

    RispondiElimina
  27. Il difensore tanto curioso di conoscere le frottole di Santoro è sparito??
    dai diccelo se a te aveva detto qualcosa di diverso o se hai visto qualcosa di diverso da tutti noi?

    RispondiElimina
  28. e phuff!
    il curioso non ce più!!!

    RispondiElimina
  29. a questo punto credo sia inutile aspettare, nessuna risposta, peccato ci avevo sperato in qualcosa di positivo che magari non avevo visto io, con quella polvere si vedeva poco comunque

    RispondiElimina
  30. Ehi guagliò, dopo la tua lecita domanda delle 17:11 sei sparito, che succede? Qui parliamo con onestà ed obbiettività, dicci se ti aveva detto queste cose solo a te oppure a tutti noi.
    Basta solo ammettere, non lo umiliate Santoro dicendogli che è stato bello, ditegli che è stata una merda ma premiamo l'impegno, punto, se continuate a dirgli tutto bello create davvero uno che si spaccia per deficente, e non credo ci sia. possibile che chi dice tutto bello non si firma? e dai capiamoci

    RispondiElimina
  31. Vabbè me ne vado, ma ricorda tu che sei l'amico di Santoro, basta solo dire:
    Ce lo messa tutta, è riuscita una merda per colpa del comune del bovaro o chi sia, scusate.

    RispondiElimina
  32. I ragazzi di Massimo Damiano sono venuti a mangiare la polvere fino a Celano, ma chissà quanto possono andare avanti senza il loro leader storico?
    Massimo torna da loro, vedrai tornerai presto a vincere cavalcando l'entusiasmo per il tuo ritorno.

    RispondiElimina
  33. possibile che non ve ne va bene una? siete solo dei poveri imbecilli che sanno solo nascondersi dietro un pc per giunta anonimo, dopo aver letto tutti i commenti da staffoli a celano sono arrivato alla conclusione che siete veramente dei "POVERACCI" incapaci di parlare,di andare a cavallo figuriamoci di organizzare eventi di questo genere.

    RispondiElimina
  34. allora ragazzi se lo special di celano e' stato una schifezza quelli che abbiamo visto prima che cos'erano? avremo modo di vederne altri oppure no'!!!

    RispondiElimina
  35. Scusa ma a te che e' piaciuto tanto, perché non ti firmi? Chi sei San Toro lui proprio?
    Che ci vuoi fare! Siamo degli idioti che non abbiamo capito la bellezza di ciò che e' stato organizzato a Celano, fa na cosa ti chiediamo scusa noi per aver creduto a quello che avevi promesso!
    Per gli altri eventi che tra le righe ritieni più brutti va ricordato che non ci avevano promesso più di quello che abbiamo trovato!
    I podolici come stanno?
    Comunque se ci dici chi sei magari ci convinci!
    Ciao

    RispondiElimina
  36. Scusa tu che scrivi che non sappiamo andare a cavallo, dicci chi sei che possiamo vedere le differenze.
    Cia cia

    RispondiElimina
  37. Bocciato Caffarata
    Bocciato Suvori
    Promosso Mollicone

    RispondiElimina
  38. Promosso Jacopo ranch
    Bocciato Richard

    RispondiElimina
  39. Bocciato Palmino per averci corso
    Promosso Eliseo per aver approfittato.

    RispondiElimina
  40. con me la differenza non la potrai mai vedere, non illuderti di aver indovinato non sono ne' questo ne' quello che pensi tu io non faccio gare le seguo tutte pero' io percio' non mi devo firmare perche' sono veramente un'anonimo semplicemente trovo poco corretto questo vostro modo di sputare sentenze e cattiverie ok P.S. LA SAPETE QUELLA DELLA VOLPE E DELL'UVA............ CIA CIA

    RispondiElimina
  41. chi ha avuto il fegato di promuovere Riodone, gli vuoi proprio bene, o sei pinocchio, ma l'hai visto bene? BOCCIATO alla grande.
    bocciato il povero ERNESTO, anche se i figli lo portano x mano alla vittoria del regionale, ma quando sente i suggerimenti da fuori e le strilla di stefano scappa fuori dalla mandria e va vicino al penn, almeno li se arriva qualcosa e pronto a chiudere. BOCCIATI TUTTI I SUGGERITORI. Non è colpa dei numeri piccoli, si vedevano benissimo, ricordate l'8 tagliato al centro,in molti l'hanno chiusonel penn, mentre quelli che si leggevano bene in molti non li vedevano: Rea, I Rodriguez, Silvera poi non ne parliamo, Ice, Riodone, e molti ancora. Abbastanza bene i vitelli, pensate che i podolici avrebbero mantenuto così? E i poveri turn buck, che lavoraccio. CIAO A TUTTI LW

    RispondiElimina
  42. Credo che i ragazzi di Damiano sono cresciuti e sanno andare avanti anche da soli!!comunque quello che non sta andando avanti è proprio lui ,Damiano da capo banda è passato a suonatore di piattelli......

    RispondiElimina
  43. Dei CAP promosso solo Straziuso, prende solo prediche da chi non produce nulla, lui da sempre il suo da gran signore. Bravo benji.

    RispondiElimina
  44. Promosso Tanzillo per non essere venuto, grande intuizione. Bravo
    Bocciato passa!

    RispondiElimina
  45. Ok ragazzi, vedo che vi ostinate a criticare e provo imbarazzo per Santoro o chi per lui che tenta la difesa. Non e' stato bello per niente ok, Santoro pero', come recita anche l'articolo che stiamo commentando del Palmy, ha dato il massimo, ok qualche errore di definizione tra stadio e campo sportivo, ma ci può stare non credete? 
    Lui lo sa e da ottimo penner e uomo di cavalli anche lui ha lavato il suo destriero ed ha avuto la stessa quantità di acqua che abbiamo avuto noi, e' stato fregato dal fornitore di vitelli e di riflesso ha fregato noi, ma non dite che non eravate state avvisati, il nostro padrone di casa qui Palmino, tra le righe di un commento del 1 settembre alle 17:12 ci aveva avvisati, e condivido ciò che ha detto, forse all'epoca gli organizzatori non apprezzarono tale appoggio ma oggi lo fanno di certo; ho visto chi attacca gli organizzatori incollare dei commenti vecchi quindi io incollo uno stralcio di ciò che il Palmy ci scrisse nel commento sopracitato:
    " Considerato dunque che sono stato autorizzato telefonicamente dal Sig. Luca Santoro a rispondere per lui, riporto la sua dichiarazione:
    I VITELLI SONO FRESCHI.
    Ritengo comunque di elogiare lo sforzo che gli organizzatori stanno facendo per tutto il circuito del team penning italiano.
    Credo a ciò che mi dice Luca Santoro, ma sono sicuro che le sue dichiarazioni sono frutto di dichiarazioni dei fornitori, pertanto ritengo poco imputabili agli organizzatori la freschezza dei vitelli, purtroppo impegni del genere possono prenderli solo proprietari del bestiame. 
    Vedrete che a Celano ci divertiremo moltissimo e sono certo che i vitelli sono sempre uguali per tutti."
    Quindi abbiamo ritrovato l'avviso e possiamo tornare sereni a parlare di team penning.
    Tra i miei promossi c'e anche Giovanni Campanaro, non lo conosco di persona ma e' stato, a mio modesto avviso, tra i più bravi, una faccia nuova che nonostante sia da poco nel circo della polvere mi ha positivamente colpito, peccato che nella banda del Jacopo ranch non trovi team migliori.
    Berardino Izzo, nonostante i simpatici e scherzosi commenti che questo blog gli riserva, non mi dispiace, gli manca solo il cavallo, il penner lo sa fare!
    Spiacente di non aver avuto a Celano il gruppo di Cristinzio, potevano far bene con la regola dei 3 go.
    I giudici non hanno creato nessuna polemica, forse perché la chiusura di passa e Richard a Staffoli che travolgono il vitello, non sanzionato ( finiti secondi ) e confessato da Richard, ha permesso di essere più sereni nel ricordare un no time dato per errore a Richard a Pineto, pareggiati i conti non si sono dunque avventurati in errori su Richard, la sua vista lo ha aiutato a rovinarsi i go da solo.
    Peccato che il giudice Genero non sia stato proprio considerato dagli altri sul palco, in un go aveva fischiato e si e' proseguiti, non lo avevano sentito sicuramente ma lui doveva tirare fuori il fiato e rifischiare, comunque successe il no time e niente polemiche. Il povero Vettore promosso uomo al cancello di ingresso ha tentato di rendersi utile dicendo i numeri dei vitelli usciti ai cavalieri che facevano ingresso in campo, mah, con me ha pure sbagliato!
    Un no time dubbio di genero su Alfonso Ricci, dice di aver alzato la mano fuori da pen in chiusura, bho, li fischi tutti o nessuno.
    Alla fine Celano e' finita, parliamo ancora di team penning e lasciamo in pace Santoro, che la manifestazione non e' stata bellissima lui lo sa più di voi, ma qui non si condanna nessuno.
    Spero di continuare a correre con e contro tutti voi con tanta salute per noi ed i nostri cavalli.
    Notte
    Jack

    RispondiElimina
  46. rispondo al comm.to delle ore 23/44 di jack hai detto bene "speriamo di correre con e contro tutti con tanta salute" queste sono parole belle da sentire non sono d'accordo su alcune cose ma ci puo' stare cia cia

    RispondiElimina
  47. Ok ragazzi Promosso del gruppo ib pierini si e battuto da negro e da gladiatore come avevo gia previsto in precedenza ma i componenti diciamo la verita non comment facevano ridere sembrava stare a un speciale event le comiche, mancavano i suoi 2 amici e siamo onesti quando sono in forma il team e perfetto corrono da veri gladiatori

    RispondiElimina
  48. Eliseo è famoso per i suoi comportamenti e forse Agostino dovrebbe prenderne atto e darsi una regolata, peccato per i ragazzi che ci corrono insieme, si rendono antipatici per colpa del loro leader.

    RispondiElimina
  49. MI RIVOLGO AL SIG CAPEZZONE CON GARNDE CURIOSITA': LE CHIEDEVO ADESSO LA CAMICIA DEL FELICIOTTI OVVIAMENTE STIRATA LAVATA ED INAMIDATA.. ACHI LA DARA'!? FORSE A LUCA DI GIACINTO??? OPPURE AL FRATELLO PALMINO??? SEMPLICE CURIOSITA'!!! GRAZIE!!

    RispondiElimina
  50. HAHAHAA!!!! il Frliciotto ritorna da Rea!!!! per rendere enche Rea Filiciottissimo!!!!! bene!!! ma siamo UOMINI O CAPORALI???????? BO'!!!

    RispondiElimina
  51. HAAAAAAA!!!! IL FELICIOTTO... RITORNA DA REA!!! COSI' RENDE REA FELICIOTTISSIMO!!!! MA DAL TRONDE HA ANCORA SCRITTO BLACK HORSE SUL FURGONCINO!!!! ERA ANCORA INDECISO!!! MA SIAMO UOMINI O CAPORALI???? BO'!!!

    RispondiElimina
  52. Ehi jack.
    dicci la verità sei un giudice?
    o sei un penner?
    siamo tutti curiosi di scoprire la tua vera identità.

    RispondiElimina
  53. cari amici mi avete rotto i coglioni fatevi i caz..i vostri caro jack io so chi sei ci vediamo presto umberto feliciotti.

    RispondiElimina
  54. Umberto, non so chi ti ha rotto i così detti zebedei, ma io nel mio commento non ti ho nemmeno nominato, con chi ce l'hai???
    Ho commentato in difesa dell'evento, a suffragio di quanto da te precedentemente avanzato, non credo di avermi fatto mai i fatti tuoi.
    Sul sapere o no chi sono, conta poco, chi sono lo so pure io figuriamoci, e se lo so io lo sa il mondo intero.
    Rileggi prego e se non ti rivolgevi a me chiarisci meglio il tuo commento, in caso ti rivolgevi a me, dammi una motivazione, sono pronto al confronto, come sempre.
    Qui Jack scrive solo seriamente e senza offendere mai nessuno.
    Salutoni Umberto, posso chiamarti con il nome di battesimo giusto? o preferisci che ti dia del lei utilizzando il cognome?
    Ciao
    Jack

    RispondiElimina
  55. Umberto tranquillo, non sono arrabbiato, voglio solo che chiarisci cosa centro io con la tua rottura di c....
    saluti

    RispondiElimina
  56. Risposta al commento delle ore 01,06 del 14 set.
    Caro Pierini come fai ad essere cosi' coglione a autocommentarti in quel modo , ridicolizzando sia te che il tuo gruppo ( AMICI ) forse. Intanto non parlare degli assenti forse non avrebbero fatto meglio.................. spero che i tuoi AMICI (forse ) abbiano capito chi sei.
    Il gruppo si difende .......non si ridicolizza

    ciao

    RispondiElimina
  57. Brtardino caccialo!!!!!!

    RispondiElimina
  58. Feliciotti non e' ne' un burattino ne tantomeno caporale, ma un uomo che prima di scegliere prova, a differenza di chi sceglie a prescindere.
    Poi si sceglie per una infinita' di componenti e non perché l'altra scelta era sbagliata o non bella.
    Auguri a Feliciotti qualunque sia la tua strada.
    Per rispondere all'imbecille che ha commentato oggi alle 12:52 dico che la camicia CAP, se Feliciotti va da Rea, non la può dare a Luca Di Giacinto in quanto se torna Umberto resta ancor più volentieri di come ci sta, e non la può dare nemmeno a Palmy..... Non gli entra.
    Grum

    RispondiElimina
  59. Help SOS,
    L'assessore e' disperato e la Olimpia Celano anche, sono stati ritrovati all'interno dello stadio in erba di Celano 150 vitelli podolici.
    La consegna dunque era stata fatta allo Stadio come da accordi!
    Mannaggia che peccato

    RispondiElimina
  60. Anche il truciolo allora stava li'??

    RispondiElimina
  61. caro jack io non sono arrabbiato ma scontento di tutto quello che leggo mi dispiace di aver reagito in quel modo ma devi sapere che PASSA ANDREA e AMEDEO REA sono due miei amici ,io credo che per capire cosa sia successo tra noi tre ci vorrebbero 3 ore di conversazione ma credo non serva a nessuno ,ogni persona nella vita prende delle strade ed io in questo momento sto bene cosi . Sto vivendo una bella esperienza credo di avere una eta per capire le persone che o davanti la famiglia Capezzone con me si è comportata bene ed io la rispetto credetemi io in tutte le storie che girano non voglio entrarci io voglio solo correre e pio vinca il migliore ma in santa pace. Vorrei anche scusarmi con i miei amici di vomano per aver usato termini poco consoni ,il mio e stato solo uno sfogo .Mi scuso ancora un saluto a tutti. Feliciotti Umberto

    RispondiElimina
  62. grandissimo umberto per me tu sei un gran signore e l'ho' e' pure passa io oltre al gruppone dei romani voglio promuovere manuela allevato elvira riccioni mariangela capuozzo le gemelle marchi e pure la veterinaria ma non chiedetemi perche' firmato jager.

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti,
    interveniamo perchè nominati dall'amico Umberto Feliciotti.
    Caro Umberto non devi scusarti di niente, i toni si sono alzati perchè a qualcuno piace fare polemica.
    Anche noi siamo amici di Amedeo Rea, di Andrea Passa e della Famiglia Capezzone, comprendiamo e condividiamo il tuo pensiero.
    La vomano ti augura il meglio nell'arena della vita, come recita anche il nostro inno, e ti promette che l'amicizia non sarà mai accostata al colore delle casacche da gara.
    Un affettuoso abbraccio
    I ragazzi di vomano.

    RispondiElimina
  64. PROMOSSI: TUTTI QUELLI CHE NON SONO VENUTI.

    RispondiElimina
  65. grazie perche qualcuno si ricorda anche delle gentili penners donne!! secondo me siete tutti un po maschilisti.... che triste!

    RispondiElimina
  66. non siamo noi che siamo maschilisti siete voi che siete donne, poi non dimenticate che dio per crearvi stacco una costola ad adamo, quindi siete una costola, nel tuo caso una costoletta

    RispondiElimina
  67. mino grazie per le foto che hai messo nell'album della vomano
    firmato l'anonimo zio tom

    RispondiElimina
  68. caro anonimo delle 15:15 quello che hai scritto sulle penners e' qualcosa che fa vomitare qualsiasi cavaliere che e' degno di chiamarsi tale.le ho viste battersi e portare il cavallo meglio di tanti convinti che dopo la chiusura per ringraziare il cavallo gli spaccano la bocca non si sa perche'.le ho viste ringraziare il cavallo con una carezza e questo e' una grande cosa.vergognati e firmati se ce le hai funzionanti.se dio staccava una costola a te piu' di una capra o al massimo una gallina non nasceva. firmato zio tom

    RispondiElimina
  69. grazie zio tom.. non so chi tu sia, ma grazie per aver spezzato una lancia a favore di noi donne. Purtroppo molto spesso dobbiamo sentire cose e vedere gesti e modi di fare a dir poco orrendi.Comunque per fortuna i miei cari amici del team penning non sono tutti come l'anonimo delle 15.15 (anche se spero che quello che ha scritto sia una battuta venuta un pò male), che ha dimostrato di non aver avuto nemmeno gli attributi per firmarsi, invece io che sono una "costoletta" di nome Manu e non ho nessun problema a firmarmi, forse qualche volta quella piccola "costoletta" ti ho dato anche la paga!! oppssss... cmq saluto tutti e tranquilli non interferiro piu sul ormai monopolizzato vostro blog....

    RispondiElimina
  70. ciao manu come fai a non conoscere zio tom sono quello che ha il cavallo piu' pericoloso dell'ambiente che tu conosci bene dangerous bar ti ho salutato a pineto a staffoli a celano un abbraccio claudio ianni

    RispondiElimina
  71. ianni appena senti parlare di donne ti scoppia la vena al cervello addirittura esci dall' anonimato ma da 1 a 10 quanto sei perverso ciao

    RispondiElimina
  72. zio tom BOCCIATOOOOOO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. manu sei mitica fammi correre con te

    RispondiElimina
  74. Manu digli ad Agostino di non fidarsi più di Eliseo!!!
    Spero che tu dal di fuori hai visto quello cha abbiamo visto tutti noi.
    Una cosa orribile, vedere dei penner, anche bravi, fare certi giochetti.
    Saluti

    RispondiElimina
  75. In effetti caro Zio Tom la paga Manu te l'ha data spesso.
    ahahahah

    RispondiElimina
  76. un sorriso di una donna vale piu' di mille bocciature vostre.spero che non mi boccino mai loro (le donne) mi comincerei a preoccupare.

    RispondiElimina
  77. ZIO TOM FOR PRESIDENT

    RispondiElimina
  78. bocciati tutti i penner che non apprezzano, criticando e denigrando, gli sforzi che compiono gli organizzatori per creare una qualsiasi location del ca... per consentire a questi malati di sgabbiare dietro un vitello. fatevi curare e prossimamente provate a correre dietro alle vostre stronzate perche' solo quelle vi rimarranno visto che saranno sempre di meno quelli disposti a rimettere soldi e spaccarsi per farVi divertire. Il team penning provate a scordarvelo e provate a stare in astinenza..oppure testine ....organizzatevelo voi criticoni del c..... che non siete altri....buttate il sangue voi anziche mettervi il cappello da sceriffi su quelle vostre teste vuote e all'ombra delle falde criticare e sparare stronzate ed avanzare pretese.
    andate a fare le passeggiate che e' meglio x tutti.

    RispondiElimina
  79. bravo luca cantagliele a questi s.....i del c...o
    ti sei firmato da solo con tutte quelle parolaccie

    RispondiElimina
  80. BRAVO LUCA. HA DIMENTICAVO FAMMI CORRERE CON TE

    RispondiElimina
  81. Scusa Luca, ma al tuo delirio abbiamo già risposto, il tuo pare proprio accostarsi al commento del 13 settembre alle 17:11, evitaci la fatica e rileggiti le risposti a quello.
    Vedi però che è colpa tua, qui della cacca che hai fatto già non se ne parlava più, insisti a riproporre l'argomento per sentirti dire bravo, ok te lo diciamo sei contento adesso.
    Ti facevo più intelligente, se insisti così non fai un figurone.
    Salutaci l'assessore ed i podolici.
    Ciao

    RispondiElimina
  82. Luca, i tuoi compagni possono darti una visione completa dell'organizzazione di Celano, non cercare consensi fuori, prima fatti dire il loro parere, onesto e sincero e poi riproponiti.
    Cia cia

    RispondiElimina
  83. Complimenti luca per la tua gara... non posso immaginare tutte le difficolta che un'organizzatore debba affrontare per la riuscita di una manifestazione... sopratutto perche non eri a casa tua .. ma bensi eri ospite e sicuramente avrai dovuto accettare mille compromessi (il comune, i fornitori, ec...eccc). Sicuramente tante cose da migliorare, tutti abbiamo sofferto a causa della polvere.. ma pazienza .. cmq sia i premi che avevi promesso c'erano e chi ha vinto li ha ritirati con molta felicita...e poi il paese di celano a me personalmente mi è piaciuto tantissimo..bella location..e poi mi sono divertita. NB GRAZIE MITICO ZIO TOM!!! CIAOOOOOO!!! per quanto riguarda Eliseo non sò ... vorrei chiedere... è possibile sapere cosa avrebbe fatto Eliseo? io credo che ci sia stato un'equivoco... ciao a tutti Manu e Ago

    RispondiElimina
  84. CARA MANU RISPONDO A TE PERCHE' IL COMMENTO E' TUO ED ANCHE PERCHE' FORSE TU NON HAI MAI ORGANIZZATO UNA GARA, E' VERO DI COMPROMESSI NE DEVI FARE MA SONO DOVUTI DAL FATTO CHE IN GENERE I COMUNI CHE TI OSPITANO NON SANNO BENE A COSA VANNO INCONTRO, MA IL CARO SANTORO SI E COME SE LO SA, E' VERO I PREMI SONO STATI DATI MA IN GENERE CON MANIFASTAZIONI COSI' GROSSE QUESTI CI SONO SEMPRE ANCHE SE IN ALCUNI CASI SONO STATI PAGATI DI TASCA PROPRIA, PERO' LUCA HA PARLATO DI DETERMINATE CONDIZIONI ED INVECE CI HA FATTO TROVARE UNA SITUAZIONE DA FIERA DI PAESE E LUI COME PENNER SI DOVEVA INTERESSARE GIORNI PRIMA LASCIA STARE LO STADIO E CASTRONERIE DEL GENERE, MA VITELLI, ACQUA, E ILLUMINAZIONE NON SI FANNO ALL'ULTIMO MINUTA MA UN PO DI TEMPO PRIMA.
    NON E' UN RICHIAMO A LUCA E NEMMENO A TE FIGURIAMOCI MA ORAMAI SI CORRE DA UN PO' QUINDI ALCUNE COSE SI CONOSCONO BENE BASTA DIRLO TANTO LO SAPPIAMO TUTTI SIAMO MALATI PER IL TEAM PENNING QUINDI DOVE C'E' UNA GARA LA SIAMO NOI, UN PO' DI REALTA' FAREBBE BENE.
    BUONA SERA A TUTTI.

    RispondiElimina
  85. Vedi Manu,
    Eliseo ha tirato indietro con Palmino ed Agostino, ok spacciati xche' Palmy e' un incognita, ma non ci ha nemmeno provato (aveva un 24) facendo un tiro alla Eliseo, salendo con due sporchi di proposito. Comunque se c'e' un video fatevi due risate!
    Al terzo go i 19/20 erano fattibili.
    Ha fatto terzo col suo gruppo!
    Che schifo!
    !!!

    RispondiElimina
  86. Con certi premi venivamo tutti lo stesso senza farci raccontare tutte quelle frottole.
    Comunque a chi e piaciuta da bene a dirlo, l'impegno e' una cosa e va premiato, le bugie sono intolleranti.
    Maverick

    RispondiElimina
  87. scusate vorrei sapere senza senza essere aggredito ai vitelli cosa mancava? la polvere non era forse di meno di staffoli? per l'acqua volevate le idropulitrici come chiedevate a staffoli? l'illuminazione....avete dimenticato che in certe altre occasioni ci voleva la torcia?ecc.. ecc. e allora signori non siamo sempre scontenti di tutto le critiche che ben vengano ma solo se sono costruttive

    RispondiElimina
  88. Qui non si condanna l'evento ma le bugie,

    RispondiElimina
  89. per risolvere tutti i problemi caro luca la prossima volta su 142 squadre compra 143 macchine una di scorta cosi' alle volte non piace il colore o e' leggermente graffiata si cambia e tutti se ne andranno felici e contenti.
    domandetelo a chi se le e' riportate le macchine se si lamenta della polvere o dei lavaggi.giocate a fare i cowboy ma sembrate tutti degli impiegatucci che abituati all'aria condizionata fuori dell'ufficio soffrono il caldo e la sete rischiando la morte. il vero problema e' che avete perso il senso dello sport che praticate, ma guardatevi in faccia tesi come molle non un sorriso solo liti e parolacce.la corsa a chi si accaparra il professionista migliore per avere piu' possibilita'di vincere ma il professionista in gara e' calcolatore non corre con il cuore.tornate al lavoro dal lunedi al venerdi e la domenica rilassatevi con lo sport e' un gioco bello e una occasione per stare con gli amici e farsi tante risate.un anonimo che domenica si e' divertito tanto con il regionale ciao luca organizzane un'altra.

    RispondiElimina
  90. Ormai la stagione 2011 sta finendo, manca una tappa del nazionale e poi tutti a Verona!
    Zio Tom prepara Damgerous ad affrontare gli ultimi go del 2011 e conta le coccarde, tutti ne vogliono qualcuna in più per dare un senso all'anno che volge al termine!
    Tutti in arena dunque e go go go

    RispondiElimina
  91. le coccarde di quest'anno se le conto sono nove
    sei c'e' scritto primo qualificato tre terzo qualificato manca giusto la coccarda di celano primo posto 7 punti che con le spese delle macchine giustamente non ce l'hanno data e la coppa del primo posto di borgorose che ho lasciato alle due ragazze dove ho stracciato l'amico patrizio.se penso che l'anno scorso di questi tempi dangerous doveva andare a macello e io ho passato tre mesi fra ospedale e casa mi sembra niente male come e' andata.a c'e' sempre la qualificazione alla staffoli cup con quel ragazzo di gennaro 67 anni e marco che alla finale scambia il 6 con il nove.purtroppo anche quest'anno verona la vedo col binocolo perche' martedi' un cavallo giovane da salto dopo tre giri di sgroppate m'ha scaricato .niente di rotto ma tanto dolore a stare in piedi. saluti a tutti dell'ambiente zio tom

    RispondiElimina
  92. Caro zio Tom il prossimo anno, qualche mese prima di Verona comprati un cavallo a dondolo cosi eviti di cadere a terra che e meglio.hahahahahah

    RispondiElimina
  93. e' capace che casco pure dal cavallo a dondolo
    io penso che mi chiudo in casa un paio di mesi prima ciao zio tom

    RispondiElimina
  94. Dopo. Celano CAP mette in panchina tre camicie...... Chissà a chi tocca!

    RispondiElimina
  95. Bocciato Caruso
    Promosso Campanaro

    RispondiElimina
  96. Scusa Zio Tom registrati così commenti pure le foto.

    RispondiElimina
  97. Manca una settimana alla 5 tappa del campionato Italiano centro sud, chi staccherà il biglietto per Verona?
    Concentrazione a mille

    RispondiElimina
  98. Ma Gianluca Sacco che fine ha fatto? Sta ancora nell'ambiente?
    Non c'era a Celano e non si da
    Più nulla!

    RispondiElimina
  99. LUCA SANTORO18/09/11, 00:47

    Ciao ragazzi, sono Luca Santoro, quello reale e non il cretino che ha lasciato credere di commentare al posto mio (commento del 16 settembre ore 15:38). Non avrei saputo usare tante offese tutte insieme, mi ha anche sopravvalutato!!!! Battute a parte non avrei detto nulla di offensivo a nessuno che abbia creduto in me tanto da partecipare all'evento che ho organizzato. E' stata dura, una serie di imprevisti hanno compromesso molte cose, alcune delle quali a voi impercettibili. La prima in ordine di tempo, così rispondo alla questione location, il comune aveva impegnato il campo fino a lunedì 5 settembre e non ho potuto lavorare con anticipo. Gli imprevisti ci sono sempre e, nonostante le lamentele che ho letto, nonostante la stanchezza, sono contento di aver fatto anche questa esperienza. Ho ricevuto molti complimenti per me e per tutti i penners: i Celanesi non conoscevano questo sport e se ne sono innamorati grazie alla vostra numerosa e valida partecipazione. I loro occhi poco esperti non hanno notato polvere, acqua, luce, trucioli e bugie, si sono divertiti ed incuriositi. Ma tra di noi e su questo forum si parla insistentemente di bugie: ma quali? Avrei altre cose da chiedere, soprattutto perchè in 3 giorni disponibili non ho ricevuto lamentele esplicite, mentre qui, dietro un Anonimo, a quanto pare, se ne dicono tante...ma mi sono collegato perchè un'amico al telefono mi ha chiesto il motivo del mio commento e volevo leggere di persona, sperando che qualcun'altro mi chiami in questi giorni e mi dica le stesse cose che ha scritto e commentato. Visto l'orario auguro la buona notte a tutti...e fate l'amore che vi addolcite!!!!!!| Luca Santoro

    RispondiElimina
  100. Luca oggi apertura della caccia. Si va.........

    RispondiElimina
  101. Ha commentato Santoro lui proprio!
    A propsito
    SANTORO FAMMI CORRERE CON TE.....!!!!!

    RispondiElimina
  102. Caro Luca, spero la settimana inizi per te nel migliore dei modi, ho visto il tuo commento e credo che il post che stiamo commentando scritto da me racchiuda un pò anche il tuo pensiero. Ho detto anche che io ancora sbaglio dopo aver organizzato migliaia di gare, Tu alla prima esperienza hai davvero fatto un ottimo lavoro e complimenti ancora.
    Ma che ci fai ancora sveglio alle 00:47???
    Non sai che abbiamo un campionato da vincere, avanti con il ritiro e non ti addolcire troppo che poi non corri. ( Manuè capiscimi!!!)
    Recuperate le fatiche di Celano hai una mission da compiere, un campionato centro sud da vincere con Palmy e Bengj, lo so che sembra un cartone animato giapponese ma è la tua missione. Ahahahaha
    Ho acquistato gli spilloni per fare la macumba a Giovanni Sacchetti e compari, quant'è che ci riuniamo??
    Salutoni a tutti e buona settimana.

    RispondiElimina
  103. Offresi cavallo cieco ma con tanto cow sense!
    Ci vinci ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  104. Ho visto le foto e sono sempre più convinta: il più figo di tutti è sempre e solo lui, l'unico e inimitabile, l'inguaribile pareggiatore: ZIO ENZO FAN CLUB

    RispondiElimina
  105. luca di giacinto26/09/11, 23:16

    sono luca di giacinto e adesso piango perchè non ho vinto,ed è stato proprio uno spreco,ma purtroppo non avevo il cavallo cieco!(nuovo inno del vomano ranch)

    RispondiElimina
  106. Considerato che Luca Di Giacinto Sta a letto con due costole malmesse, e non ha fatto il commento precedente sono Schifato da chi si e' pure spacciato per lui!

    RispondiElimina
  107. luca di giacinto27/09/11, 01:10

    La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo!uahahahauahahauahauahuah

    RispondiElimina
  108. luca di giacinto27/09/11, 08:07

    noi siamo la legenda dei 3 uomini a sella che partirono a razzo e finirono a cazzo ... Ma io propro non demordo,anche se per quest'anno verona me la scordo(altro pezzo del nuovo inno del vomano ranch)

    RispondiElimina
  109. luca di giacinto27/09/11, 08:15

    tutti a verona tranne me tranne me tranne meeeee tranne me tranne me tranne meeee ='(

    RispondiElimina
  110. Luca Di Giacinto, si è rotto due costole lo scorso venerdì, domenica si è alzato per venire a congratularsi con me per la vittoria del campionato italiano centro sud alla quale dedicherò un post ad hoc. Questo gli ha fatto tornare un fortissimo dolore che lo sta attanagliando ed avvilendo tantissimo, la notte scorsa è stata la peggiore, non ha internet a casa e mentre qualcuno si commentava con il suo nome pensava alla sua salute ed all'affetto dei figli e di tutti i suoi cari amici, che non sono i soggetti che stanno godendo di tale situazione.
    Ovviamente io so chi è, ed ho anche la sua posizione geografica e l'indirizzo IP, ( blogger lo consente agli amministratori del blog ) ma non ho voglia di dirlo e dirglielo, non merita di essere considerato sì tanto.
    La repressione e l'invidia per Luca lo sta consumando dentro, e ciò lo fa stare male anche se apparentemente sembra si goda questo momento di sfortuna per Luca.
    Non so se Luca riuscirà ad esserci a Verona, conoscendolo sospetto proprio di sì e ciò mi dispiace perchè non è una buona cosa per la sua salute, ma è il suo carattere, decisamente diverso dall'anonimo di cui sopra, e se non ci sarà è meglio, così me lo guardo negli occhi io il coraggioso che canticchia il suo originale remake dell'inno di vomano, anzi lo saluterò con un bel 4 come farebbe Luca.
    Il commento con il falso nome di Luca Di Giacinto non lo cancello, perchè il nostro blog è aperto a tutti e deve continuare a lasciare libertà di parole, ovvio che spacciarsi per altri è vietato dalla legge e non da un modesto amministratore di Blog.
    Coraggio Luca i veri amici ti sono vicini e si firmano.

    RispondiElimina
  111. fieraCavalli Verona201127/09/11, 12:57

    luca ci sara'.....sicuramente.....a vendere le noccioline =)....luuuuucaaaaaaaaaaaaa ALZATI E CAMMINAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  112. palmino...un po' deboluccio sto' luca eh?!?

    RispondiElimina
  113. Luca Di Giacinto, si è rotto due costole lo scorso venerdì(DIO C'E')domenica si è alzato(POTEVA ANCHE TELEFONARTI) per venire a congratularsi con me per la vittoria del campionato italiano centro sud(NON E' CHE CE NE IMPORTI MOLTO DELLE VOSTRE VITTORIE....SONO PIU'MEMORABILI LE VOSTRE FIG. DI M....E QUELLE SI CHE RIECCHEGGIERANNO PER SEMPRE..) alla quale dedicherò un post ad hoc. Questo gli ha fatto tornare un fortissimo dolore(EVIDENTEMENTE ALZARSI PER VENIRSI A COMPLIMENTARE E' STATA UNA GRAN CAZZ....TA) che lo sta attanagliando ed avvilendo tantissimo(LA MADONNA ESISTE), la notte scorsa è stata la peggiore,(I SANTI ANCHE) non ha internet a casa e mentre qualcuno si commentava con il suo nome pensava alla sua salute ed all'affetto dei figli e di tutti i suoi cari amici, che non sono i soggetti che stanno godendo di tale situazione.(SI E' ROTTO UNA COSTOLA,NN GLI HANNO AMPUTATO UN'ARTO)
    Ovviamente io so chi è(TU NON SAI PROPRIO NULLA,MA TI LASCIO ALLE TUE CONVINZIONI,TANTO A QUANTO PARE ,DA VOI LA CONVINZIONE E' DI CASA), ed ho anche la sua posizione geografica e l'indirizzo IP, ( blogger lo consente agli amministratori del blog ) ma non ho voglia di dirlo e dirglielo, non merita di essere considerato sì tanto.(COMPLIMENTI PER L'ATTO INTIMIDATORIO MA PURTROPPO NON SEI CREDIBILE)
    La repressione e l'invidia per Luca lo sta consumando dentro, e ciò lo fa stare male anche se apparentemente sembra si goda questo momento di sfortuna per Luca.(MA LA SENTI LA PUZZA DELLE STR....ATE CHE DICI TU??)
    Non so se Luca riuscirà ad esserci a Verona, conoscendolo sospetto proprio di sì(MA SOLO A VENDERE LE NOCCIOLINE,O MAGARI A FARE IL TIFO A TE;PIU' O MENO E' LA STESSA COSA) e ciò mi dispiace perchè non è una buona cosa per la sua salute, ma è il suo carattere, decisamente diverso dall'anonimo di cui sopra, e se non ci sarà è meglio, così me lo guardo negli occhi io il coraggioso che canticchia il suo originale remake dell'inno di vomano,(IL VOSTRO INNO STA FACENDO RIDERE TUTTO L'ABRUZZO) anzi lo saluterò con un bel 4 come farebbe Luca.(SE CONTINUI A LECCARGLI IL C..O PRIMA O POI TI CAGHERA' IN BOCCA...MA ANCHE IN QUESTO CASO LA DIFFERENZA SARA' IMPERCETTIBILE)
    Il commento con il falso nome di Luca Di Giacinto non lo cancello, perchè il nostro blog è aperto a tutti e deve continuare a lasciare libertà di parole, ovvio che spacciarsi per altri è vietato dalla legge e non da un modesto amministratore di Blog.
    Coraggio Luca i veri amici ti sono vicini e si firmano(MI SA' CHE E' IL CIRCOLINO DEI SOLITI QUATTRO)

    RispondiElimina
  114. Sei davvero coraggioso IENA, un pò volgare per i miei gusti, ma in fondo non è che dobbiamo parlare molto io e te vero?
    Ci si vede a Verona. o forse prima?
    Ho la vaga sensazione che ci odi, è così? hai un particolare motivo oppure è solo invidia?
    Come fai ad essere così invidioso da chi, a tuo modo, particolare, di vedere, colleziona solo figuracce.
    Di puzza per il momento non ne sento, ma presto saremo vicini e la sentirò di certo.
    Ciao, rilassati e stai sereno IENA hahahaha ( bel nome complimenti )

    RispondiElimina
  115. Ma la Iena è un animale che corre veloce??

    RispondiElimina
  116. siccome non capisco molto il tuo umor, in che senzo vendere le noccioline è uguale a fare il tifo per me??

    RispondiElimina
  117. veramente la iena è un animale che ride sopratutto còn pagliacciate del genere...HAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  118. Più che iena sei un represso ah ah ah fai solo ridere anzi neanche quello sei capace di fare

    RispondiElimina
  119. Ciao IENA,
    il fatto che nascondi la tua virilità dietro l'anonimato è chiarito dalla scelta del nome, la Iena infatti vive sempre in organizzazioni matrialcali, proprio perchè il testosterone sviluppato nelle femmine è notevolmente superiore a quello dei maschi, e tu sei un maschietto immagino.
    Un animale dalla pelle davvero interessante, nei safari sono un bel trofeo, comunque come tutti i codardi, si nutre di prede già morte ed ammazzate da altri, non per questo il soprannome di spazzino.
    Come te, le iene non sanno fare nulla, amano rifugiarsi sottoterra ma non sanno scavare e sfruttano le tane di altri o rifugi improvvisati, vedesi questo blog.
    La certezza dell'esistenza dei santi per il dolore degli altri non è sempre una cosa positiva, perche poi chi preghi quando il dolore sarà tuo, e credimi il mondo gira e prima o poi......
    A verona tu ci vai, ne sono certo, spero che arrivi prima dei ragazzi che odi così tanto da felicitarti per una disgrazia, altrimenti poi che fai, vai in autocombustione da invidia?
    Le noccioline poi, che bella trovata, come se chi vende noccioline non abbia più dignità di te.
    Vedi Iena, sei poca cosa, per quello che hai detto e per quello che non hai detto ma sicuramente pensato, la cosa che mi fa più schifo di te e che magari con i due ragazzi di vomano ci scherzi e parli da amicone, ma stai tranquillo, Palmy davvero non immagina chi sei, blogger non lo consente per la privacy, ma io caro IENA mi sa proprio che lo so chi sei, mentre tu non sai chi sono io, che bella storia vero?
    Ti immagino a logorarti su questa mia riflessione.
    Vedi non credo, dal tipo di animale che hai scelto, che avrai le palle per continuare in questa buffonata che stai mettendo in piedi, ma se ne trovi il coraggio ci risentiamo presto.
    Colui che vede e sente tutto.
    Jack

    RispondiElimina
  120. dopo l'intervento di Jack la Iena si è cacato sotto.

    RispondiElimina
  121. Ehi Iena, facci fare due risate, fai un bel commento alla tua maniera sul post Orgaglio Palmy, un ciccione che corre dietro i vitelli hahahaha

    RispondiElimina
  122. Scusa IENA, ma tu hai mai vinto in vita tua ???
    perchè questa partita l'ha vinta Jack.
    L'inno di vomano è bellissimo, ed a te fa rosicare un sacco.
    Hihihihi
    penso proprio che sei abruzzese, Iena e scortese

    RispondiElimina
  123. Buongiorno,
    ringrazio Jack per la difesa nei confronti di chi forse non ci conosce. Onestamente spero per Luca che riesca a venire a Verona e correre, magari ci riesce così Iena può tirarci le noccioline.
    Penso di avere un bel centro circondato da belle persone, forse Iena non ci è mai venuto o forse ci invidia proprio per quello, non lo so e nemmeno mi interessa. Credo che dopo il commento di Jack non ritorni più.
    Sono contento per la vittoria del campionato ottenuta con due amici e ringrazio mio fratello per avermi iscritto questo team, condiviso poi al momento dell'iscrizione con l'amico Capezzone.
    Aver onorato la Vomano Ranch e la Cap per un penner rating uno che corre da quasi un anno, a novembre 2010 la mia prima patente, mi soddisfa parecchio.
    Il lavoro non mi ha ancora consentito di fare un post per tale risultato ma lo farò presto anche per Santoro e Straziuso, due meravigliosi compagni di viaggio.
    Saluto tutti
    Palmy

    RispondiElimina
  124. Quello che è partito a razzo ed arrivato a cazzo mi pare proprio IENA, ahahaha se cacato sotto^^^!!!!
    Iena
    Ienuccia
    iena
    che fai non canti più??
    Chi è Jack? Lui sa chi sei, dicci allora chi è lui!!!

    RispondiElimina
  125. Iena dicci chi e' jack, dai se dice di sapere chi sei magari tu sai chi e' lui! In effetti ti ha spaventato molto il suo commento, quindi davvero credi che abbia capito chi sei.
    Dall'esordio non parevi così cacasotto.
    Ma cos'è che ti ha fatto tanto incazzare, la vittoria del campionato di Palmino o qualcos'altro perché da come commenti odi tanto quelli di Vomano !!!

    RispondiElimina
  126. E' tutto chiaro, Palmino sa chi e' Iena.
    Iena, fatti un regalo, questo silenzio del Palmy non mi piace, chiamalo e chiedi scusa, dirai che e' stata una ragazzata, per ravvivare il blog che stava perdendo audience, in fondo uno che scherzava un po' ci mancava.
    Credo che lui saprà perdonarti, anzi, buonista com'e ti reputerà un nuovo amico.
    Luca sta meglio e magari passa tutto con una chiamata di scuse.
    Si lo sappiamo, volevi scherzare ed e' apparso un po' pesante, tranquillo può succedere.
    Fatti un bell'esame di coscienza, chiama Luca con la scusa di chiedere come vanno le costole e fatti dare il numero del fratello, magari si aggiusta tutto.
    Palmino non sa chi sono, ma io so che lui sa chi sei tu, non farti troppe domande, chiamalo.
    Tanto che ci sono dico a Maverick che Iena non sa chi sono, quindi non può dirtelo, io so chi e' lui perché e un fessacchiotto, non e' cattivo e si e' già pentito di ciò che ha fatto. Nella vita sbagliano tutti, forse un giorno anche tu!
    Sul capire chi sono io, la ritengo una cosa futile, non offendo nessuno e non dico chi sono perché il ruolo che ricopro non mi renderebbe credibile, mentre qui pare, in pieno anonimato mi ritengo e penso concordiate credibile ed obbiettivo.
    Saluto tutti, Iena chiamalo!
    Jack

    RispondiElimina
  127. sta botta, Iena s'è cacato sotto sul serio!!!

    RispondiElimina
  128. IENA E' STEFANO MERCURI
    HAHAHAHA

    RispondiElimina
  129. OPPURE ANDREA PASSA
    HAHAHAHA

    RispondiElimina
  130. Allora Iena non lo usi questo Nokia per chiamarlo!
    Fallo, e' un consiglio.

    RispondiElimina
  131. A Iena, l'hai venduto il cane??
    Dai fai sta chiamata hihihihi,
    pare che non sia stato chiamato!!!!!
    Brutto segno.

    RispondiElimina
  132. Salve sono Andrea Passa e mi vorrei rivolgermi a quel c....e che a scritto il 30-09-2011 ore 12:01 che la iena sarei io,parlando cosi tu non mi conosci proprio perche' non sono un tipo che si nasconde dietro ad un pc e sopratutto ad un anonimato ma ho sempre avuto le palle di parlare in faccia con le persone ed esprimere i miei pensieri e giudizi giusti o sbagliati e a volte sbagliando,parlando di Luca e Palmy non posso che esprimere giudizi piacevoli e rispettosi nei loro confronti perche sono amici . Scusate della risposta cosi in ritardo ma per alcuni giorni non ho seguito questo blog e quindi non ero a conoscenza di quel commento.Ora amico mio abbi il coraggio di rispondere ma non in generale ma a me personalmente o senza problema fatti dare il mio numero di cell e chiamami che ne parliamo insieme. Buone cose VAMPIRO. Un Saluto a tutti gli Amici

    RispondiElimina
  133. Allora e' Feliciotti o Mercuri

    RispondiElimina
  134. Dopo l'intervento di Jack le palle la Iena non le ha tirate fuori ahahahaha

    RispondiElimina