martedì 27 settembre 2011

Orgoglio Palmy

La vomano ranch è orgogliosa per la vittoria del campionato Italiano centro sud, cat 11 punti, del proprio penner Palmino Di Giacinto.
Il Palmy, contro ogni pronostico ci regala una grande soddisfazione, mandando in delirio tutta la vallata del vomano e non solo.
Le strade sono impazzite e l'immagine del Palmy sta riempiendo ogni superficie libera


Negli states il presidente Obama, già suo fan dopo Reggio Emilia osanna il Palmy come esempio per la popolazione

mentre il sindaco di Washington, Vincent C Gray scende personalmente tra la folla per festeggiare il risultato ottenuto, decisamente a sorpresa, dal nostro Palmy

Berlusconi non si è ancora esposto ma gira un immagine dell'ufficio della sua segretaria con Palmy attaccato al muro, eccola

Il movimento anziani, sentendosi ringiovanito dal successo del Palmy scende in piazza portando ad esempio chi a quasi 40 anni si rimette in discussione e comincia a praticare uno sport mai fatto prima.

La swiss air, che da sempre usa il team penning per addestrare i propri piloti, preparandoli ad affrontare in volo ciò che i penner sono costretti a fare in sella, ha tenuto un convegno proprio sul campionato disputato dal Palmy.

Ormai le testate internazionali dedicano al nostro penner le copertine ma nonostante le richieste dichiara che resterà un tesserato Vomano Ranch ancora per molto. ( oddio )

La direzione ringrazia Luca Santoro e Beniamino Straziuso per il sacrificio donato alla nostra scuderia.

3 commenti:

  1. Grandeeeeeee!!
    Mitico Palmy

    RispondiElimina
  2. Ringrazio i ragazzi della vomano ranch per il simpaticissimo post.
    ciao a tutti.
    Palmy

    RispondiElimina
  3. Segretaria di Berlusconi Fammi correre con te...

    RispondiElimina