Ok ragazzi, staffoli è finita e ci siamo pure divertiti, per lo meno io.
Visto che vi piace commentare, proviamo a buttare giù i promossi e bocciati della settimana a staffoli, ovviamente escluso Super Richard che è stato a mio avviso il migliore, e da come corre lo rimarrà ancora per un bel pò di tempo.
Buon post a tutti.
Ciao
Promosso Andrea Passa, ottime giocate.
RispondiEliminaPromosso Carmine Cristinzio
RispondiEliminaBocciato Giuseppe Zitano
Promosso Andrea Passa
RispondiEliminaBocciato Mollicone e Straziuso
Luca ma la mia camicia!!!!!!!!!
RispondiEliminapromossi i cap bocciato luca e vomano ranch
RispondiEliminaPromosso Agostino bocciato Eliseo
RispondiEliminaPromossi i CAP bocciati i Mercuri
RispondiEliminapromosso gargano bocciato mollicone
RispondiEliminapromosso richard bocciati i cap
RispondiEliminatutti contro gargano perche'? eppure ho visto che è abbastanza serio e anche umile
RispondiEliminaho notato che gargano era molto distaccato dai cavalieri della cap nonostante che correva con loro forse i professionisti non si ribassavano a correre con lui ma quel che conta è il risultato gargano si è impegnato e si è visto nonostante i gufi(amici dal palco )gli stavano contro .
RispondiEliminaHo visto gente dei CAP gufare per Richard e Mollicone al nazionale, ma poi alla staffoli CAP l'apice è stato vedere i Mercuri Gufare i compagni di scuderia. con le mani proprio lì a gufare.
RispondiEliminaHanno festeggiato pure alla phlogas l'errore di Luca Forte con Damiano che avevano il 22 secondi al primo go. Ammazza che gente sti penners-
prima di tutto prima di mettere in mezzo il nome dei Mercuri presentati e informati sui fatti.........cretino i mercuri alla Philogas non c'erano evita di dire le cazzate......
RispondiEliminaQuante volte ho letto i nomi "Mercuri, CAP e Mollicone" in questi commenti...! E' forse comprensibile invidia? Penso che la grandezza dei penners si veda sul campo e si misuri con i fatti...tutto il resto sono chiacchiere e favolette per bambini. Soprattutto se, come in questo caso, la gente se la canta e se la suona da solo (o quasi.
RispondiEliminaSi infatti chi ha scritto che i Mercuri gufavano per Massimo e Luca e proprio un chiacchierone e un grandissimo invidioso.
RispondiEliminaRagazzi una cosa e da amettere che dove in squadra ce Passa si fa la differenza.
RispondiEliminaCarissimi utenti,
RispondiEliminada amministratore di questo blog vi devo chiedere di non scadere in offese reciproche, non ci dimentichiamo che pratichiamo uno sport e soprattutto un hobby.
Io dico la mia e lascio piena libertà a tutti di dire la loro, il post promossi e bocciati è nato per elogiare i promossi e riferire di chi ha deluso a staffoli, ma solo riportando opinioni personali e possibilmente firmandosi.
Io la PHLOGAS l'ho corsa ed i Mercuri non c'erano, poi Vi assicuro che in questo sport i gufi non contano si vince con il maggior numero di vitelli nel pen nel minor tempo possibile, gufare un cronometro è tempo sprecato per quanto mi riguarda.
Anch'io ho fatto il gufo scherzosamente nel campo prova con i miei compagni di squadra e spesso con i miei avversari, ma solo per ridere e scherzare.
Ho tenuto a fare questa precisazione per la quale mi scuso perchè a qualcuno piace credere che esistono antipatie tra la vomano ranch ed i Mercuri che oltre ad essere da tutti noi penners stimati sono soprattutto amici.
I miei promossi, tanto per restare in tema, sono Passa e SUPER RICHARD, i miei bocciati Palmino che non è entrato in finale ( si sono io) e Tonino Mastrostefano che sono certo possono fare meglio. Critica personale che può non essere condivisa
Salutoni
Palmy
Mino sei sempre il numero 1, puoi crescere tanto in questo sport e ti auguro il meglio.
RispondiEliminaIl tuo è stato un ottimo intervento che è molto apprezzato dagli utenti seri.
Per me promossi Benito Tanzillo e Riccardo Capezzone, bocciato Eliseo
RispondiEliminaciao
Luca DG
come prima cosa mi unisco al commento di mino non credo ci sia il bisogno di offendersi per esprimere le proprie opinioni.....anche se non comprendo il motivo per il quale debbano essere dette cose false come il fatto che noi abbiamo esultato all'errore di luca forte alla philogas , visto che non eravamo neanche presenti....o che noi abbiamo gufato richard e pierluigi poiche il primo ritengo che sia il miglior penner che c'è mentre il secondo è un mio caro amico......per quanto mi riguarda i promossi sono sicuramente richard e riccardo capezzone che ho visto crescere dal venerdi alla domenica.......credo cmq che nessuno della CAP meriti la bocciatura in quanto tutti abbiamo portato a casa qualcosa a dimostrazione che il gruppo non presenta delle debolezze.........mio padre e mio fratello insieme a patrizio hanno portato a casa il premio per il go piu veloce della categoria limited e per di piu si sono anche portati in testa alla classifica del campionato centro sud ( ERNESTO DANIELE LUCA)....io luca santoro e richard abbiamo portato a casa il premio per il go piu veloce della categoria open ....in totale il gruppo CAP ha portato in finale ben 13 squadre 6 nella open e 7 nella limited e nessuno dei componenti del gruppo è mancato all'appuntamento della finale ha dimostrazione che l'intero gruppo è un team valido...salutoni STEFANO MERCURI
RispondiEliminaStefano sono Andrea Passa chi a parlato di voi che facevate i scongiuri nei confronti di Luca Richard e Pierluigi e solo per invidia e perche cominciano ad avere paura di noi e cercano di fare del tutto per rompere il gruppo. inoltre penso che tutte queste chiachiere che sono state fatte in questi giorni passati servono a molto poco perche alla fine e' in campo che si fa la differenza e maggiormente i risultati finele portati a casa. Un Saluto a tutti gli Amici.
RispondiEliminaPromossi Benito Tanzillo e Riccardo Capezzone
RispondiEliminaBocciati Alessandro Del Nibletto e Bruno Valeriani (vi siete accorti della loro presenza?)
promosso Erny Mercury... bocciato Santoro l'Esibizionista!!!!!!! Emanuela
RispondiEliminaCenni storici: San Toro, Patrono degli Esibizionisti, nacque nel 1975 in un piccolo paese di provincia. Fu iniziato da 2 grandi penners e trovò la sua strada con il tempo. Mollicone lo seguì e divenne anche lui un conquistatore di primi posti e coccarde....Ragazzi diventate esibizionisti e sarete dei campioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAndrea, sei tra i miei promossi quindi il saluto era anche per me, ma Tonino che è tra i miei bocciati è un amico lo stesso. Sono contento che segui il nostro blog e ti faccio i complimenti per la tua prestazione a Staffoli, sei davvero bravo.
RispondiEliminaMi vedo costretto a spezzare una lancia in favore dell'amico Luca Santoro, io ho un team al nazionale con lui e Beniamino, vi posso garantire che non è un esibizionista, anche se in questo sport lo siamo un pò tutti, addirittura vedo gente che fa spin e stop durante le sfilate, Luca non lo ha mai fatto.
Io ho una fibbia con la scritta Palmy Show, e gli strass sulla camicia, mi dispiace Luca ma sono più esibizionista di te.
Per il commento precedente di Emanuela, ma quando arriveranno dunque i miei primi posti e le coccarde?
Ciao a tutti e forza VOMANO e pure tutti Voi.
Stefano ho visto il tuo commento, hai perfettamente ragione i tre mercuri sono tra i migliori penners italiani.
RispondiEliminaSpero che il vostro amico Massimo Damiani se ne accorga e Vi assegni il rating che vi meritate, tu per me sei un 7 come anche tuo padre, tuo fratello almeno un 5/6.
Complimenti ancora per le performance di staffoli.
stefano 7 subito
RispondiEliminasono Stefano.....ti ringrazio anche se non credo di essere ancora un 7.....
RispondiEliminaGrazie Palmino che sono uno dei tuoi promossi, e sono inoltre contento che mi reputi un bravo cavagliere, il vostro blog lo seguo perche e un modo divertente di parlare per noi penners visto che nei campi gara a volte tra la tensione e la rivalita' neanche ci si saluta.Un Saluto a tutti gli Amici,Andrea.
RispondiEliminaGIANLUCA SACCO presidente subito.
RispondiEliminaLo dice "mila volta" che bisogna correre forte.
LUCA LA MIA CAMICIAAAAA !!!!!!!!
RispondiEliminaTORNA A VOMANO, ZITANO TORNA A VOMANO TORNA A VOMANOOOO
RispondiEliminaPromosso Riodone bocciato Richard
RispondiEliminaahahahahaha
santoro una cosa è certa ci vogliono anche le p...e e cavallo per fare l'esibizionista non da ascolto alle chiacchere sei un grande cavaliere per me il n 1
RispondiEliminal'amico del cuore gia sai chi sono o' fierr
stefano 7. ernesto 6. daniele 5. santoro 6. mollica 3. passa 5. siete daccordo?
RispondiEliminainsomma.....i 7 sono solo quelli che fanno la differenza........
RispondiEliminamino apri un sondaggio sui rating i piu' sono truccati poi ci lamentiamo che questo sport non cresce........
RispondiEliminaEhi ehi o'fierr ci vogliono le p...e e cavallo pure per mettersi la fibbia Palmy Show e gli stass sulla camicia, ancora di più se non hai equitazione come me, quindi anch'io voglio essere il tuo nr.1 insieme a Luca Santoro.
RispondiEliminahihihihihihi
Ciao simpaticone
Promosso Richard con i suoi Mollicone Patrizio e Gargano(senza loro i cap andavano via con un pugno di mosche e qualche premio di consolazione);bocciato il resto del gruppo: Carmine Capezzone e fratello a bordo campo a suggerire i numeri ( e dicono di essere superiori); Damiano imbarazzante con quei cavalli non all'altezza (e dice di essere un trainer); Ernesto grandi qualifiche e finale da cagasotto (e dice di essere freddo e vincente); Stefano idem; Daniele il meno peggio; Luca Santoro qualifiche corse senza la minima concezione del team penning; Beniamino Straziuso fa quello che può; Nicola Simone prestazioni al di sotto del suo standard.
RispondiEliminaPromosso Izzo Bernardino e il suo gruppo che, non essendo uno da battere, è sempre sul podio; promosso il piccolo Tanzillo che nelle ultime tre gare è stato sempre sul podio; promosso Formisano, gran cavallo, buon colpo d'occhio; promosso Ice, con quelle squadre fa quello che può; promosso Agostino (un leone); bocciato
Eliseo, troppo appagato dalla vita, poco aggressivo; bocciato Alessandro Tanzillo, tanta grinta e poca testa; promosso Palmino Di Giacinto che è stato sfortunato, ma ha cacciato tutti i vitelli senza nemmeno una parabola; promosso Luca Di Giacinto, veloce sia in qualifica che in finale; promosso Amedeo Rea costante con le prestazioni; bocciato Gianni Reggiani, si consigliano gli occhiali spessi; bocciato Tonino Mastrostefano, cavallo troppo impegantivo per lui; bocciato Alessandro Del Nibletto, ancora troppo acerbo per questo tipo di competizione; bocciato Valeriani Bruno, idem; promossi Davide, Tonino e Cristian, nonostante il gruppo decimato e nuovo, non mancano mai in finale e ancora sempre uniti (esempio di amiciza e sportività); bocciato Remigio Riodone (troppo galoppo e poca testa); promosso Carmine Ceistinzio veloce e freddo; bocciato Di Cerbo poco brillante. Promossi i giudici Filacchione su tutti. Promossa l'organizzazione.
Bocciati ancora una volta i lavaggi dei cavalli.
Promosso Paolo Arrighini; bocciato il resto dei turn back.
Un grosso "in bocca al lupo" di pronta guarigione a Oscar Chavez e Mauro Fenio!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!
credo che cagasotto sia colui che si crede DIO e si permette di dare giudizi agli altri senza avere le palle di presentarsi....prima di dire che io ho avuto una finale da cagasotto vai a vedere che vitelli mi sono usciti e forse dopo ne riparliamo....prima di dare giudizi su delle persone come roberto e carmine capezzone pensa che tu non riuscirai mai a creare un gruppo vincente come il nostro.......
RispondiEliminaammazza ma non vi posso lasciare soli un attimino che ricominciate ad offenderVi, libertà di criticare ma anche di ribattere quindi 1 pari.
RispondiEliminaCaro anonimo, mi fa piacere che mi promuovi, ma mi piacerebbe sapere chi sei, onestamente tutti questi commenti anonimi non aiutano a distendere gli animi. Forse se ti presentavi Stefano poteva non condividere ma rispettare la tua opinione, giusto STE.
Ragazzi presentatevi e Vi assicuro che anche quando non si condividono i vostri punti di vista saranno rispettati.
ciao e buon post a tutti
mino perdonami per il linguaggio ma quando delle persone offendono me mio padre e miei cari amici sono costretto a rispondere a tono e a scadere allo stesso livello di certe persone... saluti stefano
RispondiEliminaTranquillo Ste ti capisco, non era una critica nei tuoi confronti che ti firmi.
RispondiEliminaSei un ottimo penner e conosci il mio pensiero su te ed i tuoi cari.
Salutoni
ciao palmino sono o' fierr mi conosci
RispondiEliminaMino sei troppo pacifista, non sei manco andato in finale, incazzati ogni tanto, fattici sentire strillare, io al posto tuo Luca e Davide quando hanno portato il numero sbagliato me li mangiavo, era il go migliore se non ricordo male.
RispondiEliminaCiao o'fierr, non ti conosco con questo nome, onestamente non ho capito chi sei, diccelo che siamo tutti curiosi.
RispondiEliminaLUCA LA MIA CAMICIAAAAAA !!!!
RispondiEliminaO'FIERR puoi dirmelo pure via mail se tieni tanto all'anonimato.
RispondiEliminapalminodigiacinto@vomano.com
chiedilo a Santoro
RispondiEliminaSantoro beato lui è in ferie con rispettiva signora, l'ho mandato a scaldarsi al mare prima dell'ultima tappa di campionato, siamo secondi e puntiamo in alto.
RispondiEliminaOvviamente c'è da sperare che io non faccia cazzate.
Anch'io sono in classifica medio alta, attenzione all'ultima tappa che si può verificare di tutto. Io spero nei vitelli come Pineto e Staffoli così vi capita quello che si siede e vinciamo noi.
RispondiEliminapalmino io non ci tengo all'anonimato sono una persona semplice vedo che solo tu ti fai conoscere a me questo sito me l'hanno suggerito io non lo conoscevo e mi hanno detto le mie critiche pero a me non interessa perche io il team penning lo faccio come sport da dilettante no come professione
RispondiEliminaGuarda che non lo so se la capisce, è risultato difficile pure a me interpretarlo, dillo a parole tue.
RispondiEliminaGarga ma l'hai scritto mentre stavi a cavallo?
RispondiEliminaSono Luca DG,
RispondiEliminavoglio sapere chi continua a chiedere la camicia!!!!
A QUANTA GENTE L'HAI PROMESSA
RispondiEliminapatrizio the best of cap group.mollicone reserve.
RispondiEliminarichard vai dall'oculista.per tutti gli altri la mediocrità.
grande cristian hai fatto veramente il punto della situazzione ma su ernesto e stefano non sono d'accordo se non hanno vinto e' solo colpa dei vitelli. vedremo a celano.
RispondiEliminadai cap dobbiamo solo imparare tutti, ma come funziona la spartizione delle vincite? 50% alla scuderia e 50% ai penners? se è così non è male. Voi capofili potete illuminarci?
RispondiEliminaviva ernesto che e' sempre il piu' serio di tutti nella scuderia cap si salva solo lui per comportamento e professionalita' un vero leader che sa' quando intervenire nelle riunioni quando parla lui lo ascoltano tutti perche' sa' quello che dice no come tanta gente... capito...
RispondiElimina30 i penners e 70 carmine capito.
RispondiEliminaperche gianluca sacco detto espiurgo non ha partecitato alla staffoli cup? sara' questo il nuovo tormentone di questo BLOG!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPatrizio sei il numero uno, zitto zitto ti sei meritato il titolo di CAP of the year, prima del tuo arrivo non avevano vinto di più, tu gli hai dato un primo e secondo posto in una sola gara. A Reggio Emilia ho visto la peggiore CAP della storia e visti i nomi Staffoli è la normalità approssimata per eccesso, dovevano vincere tutto.
RispondiEliminaCome mai i tanto intelligenti capezzoni si affidano ancora a questi Mercuri tanto sbruffoni che non accettano mai le critiche e sono i primi a farle.
Passano il tempo in campo prova a gufare gli altri e lamentarsi dei vitelli, ma che cosa investono per andare a correre, paga tutto cap. Richard non ha mai pagato una iscrizione non rischia niente, certo che è sereno.
Io faccio sacrifici per andare in giro a correre e sicuramente non batterò mai uno dei cap, ma posso conservare la mia dignità e non sto sotto padrone. Cari Signori Capezzoni, i vostri cari penners quando non ci siete si comportano diversamente e non è un bel vedere o un gran prestigio per i vostri colori. magari siete simpatici ma alcuni atteggiamenti rendono antipatica la vostra scuderia
ma perchè tu ci sei alle riunioni? allora sei tu come tanta gente.
RispondiEliminaO vuoi dire che all'interno dei cap ci sono quelli che contano di più e possono parlare alle riunioni, ma comanda ernesto o i capezzoni, è vero che l'ha consigliato lui Passa per toglierlo a Rea che stava vincendo troppo.
Passa l'ha consigliato Santoro.
RispondiEliminaPromosso Ianni Claudio finalista a Staffoli bocciato Eliseo
RispondiEliminaTanto vedrete che Passa e se ne va
RispondiEliminaSi si mo Vi PASSA
RispondiEliminavorrei rispondere a questa persona coraggiosa che si nasconde dietro un anonimo...........beh mi sono davvero stancato di ricevere offese da persone che non hanno neanche il coraggio di firmarsi.....per dimostrare la tua falsità e le stupidaggini che racconti ti voglio ricordare che siamo noi mercuri che abbiamo riportato la CAP nei posti che gli competono......fino a prova contrario abbiamo sempre vinto dovunque siamo andati tranne che a reggio emilia........personalmente ho vinto la HELIOPOLIS CUP con un montepremi di 20000 euro .....tu dov'eri? quando ho fatto primo secondo quarto e quinto al nazionale nellla tappa di vomano tu dov'eri? quando ho fatto 3 e 4 allo special di vomano tu dov'eri? quando ho fatto 1 e 2 allo special di vomano a gennaio tu dov'eri? adesso che ho 5 squdre qualificate alla finalissima di verona tu dove sei? quando ho messo 4 squadre in finale alla staffoli cup tu dov'eri?quando ho vinto la tappa di regionale cat open tu dov'eri? adesso sono davvero stufo di discutere con persone che parlano male dei mercuri e dei capezzone solo per pura invidia......
RispondiEliminaGuarda che la CAP nei posti che che gli competono ce l'ha riportata Richard, Santoro, e Mollicone. Ma soprattutto Capezzone che è quello che paga.
RispondiEliminama quale Santoro, Passa l'ha consigliato Ernesto. Colui che sa quello che dice. E lo ascoltano pure tutti.
RispondiEliminacosa si arriva a dire per invidia nei confronti degli altri....in questo caso i mercuri ....caro stefano l'hai detto tu il fatto stesso che neanche si firmi ti fa capire chi hai di fronte....uno che voleva entrare o gli piacerebbe entrare in un team che ha fatto la storia del team penning e dei quarter in italia ....e non tutti rientrano....e ki non vi rientra rosica...
RispondiEliminaBravo Stefano, vinci sempre, e per questo che sono invidiosi, tappagli la bocca, comincia a perdere.
RispondiEliminahahahaha
vedete dove sbagliate non esiste la consigliato quello o la consigliato quell'altro....ki la consigliato la consigliato...non è quello che è importante contano i risultati ...i risultati che stefano ha elencato sopra...poi le kiakkiere da bar sono altro...io a staffoli ho visto solo uno squadrone che ha messo paura a tanti...
RispondiEliminaButta in aria le mani
RispondiEliminae poi falle girar
.
Promosso Stefano
Bocciati i 12 restanti
Grazie per aver restituito la CAP al team penning.
Simò ma tu ci stavi in campo?
RispondiEliminanon ho intenzione di dare corda a gente cosi invidiosa e ignorante ........per il gruppo mercuri si intendono tutti quelli che hanno iniziato il 2011 con le casacche CAP per il centro SUD ( massimo damiano luca santoro beniamino straziuso ernesto stefano e daniele) L'INVIDIA fa parlare anche i muti........ e io non mi nascondo dietro un anonimo
RispondiEliminaSe a Staffoli non ci stavano i Capezzone facevate a botte al primo go.
RispondiEliminapoi criticate chi suggeriva i vitelli quando qualche penners di cui non faccio il nome si è avvicinato alla tribuna invitando alcuni tifosi a mettersi piu in alto per vedere e suggerire meglio i vitelli ....e non aveva la casacca blu....ma per favore...
RispondiEliminaMa quale simone sei? ci stavi in campo allora!
RispondiEliminaAnonimo è meglio di falso nome
Falli i nomi tu che le palle ce le hai
RispondiEliminanon capisco tutta questa invidia e cattiveria nei confronti dei mercuri e dei capezzone.......
RispondiEliminaVolevo comunicare a tutti i carissimi lettori che a me da Amedeo Rea non mi ha portato via nessuno(e ci tengo a precisarlo) e stata una mia scelta personale per motivi che non ritengo giusto publicare,e vorrei farvi sapere che a farmi riprendere contatti a livelli sportivi e stato Luca Santoro perche io personalmente anche quando la Cap si era presa un momento di pausa non ho mai perso contatti con i fratelli Capezzone.E ci tengo anche a precisare che io non intendo andare via da questa scuderia perche mi trovo molto bene con i fratelli Cap e tutti i miei comagni di squadra,quindi ragazzi il giorno non pensate a scrivere troppo cavolate in questo blog ma pensate ad allenarvi per batterci alla prossima gara. Un grande Saluto Andrea Passa
RispondiEliminae stato con l'accento professò.
RispondiEliminao andre sono stefano non gli dà corda .......lo " sveltone " che si nasconde dietro l'anonimo ha detto delle parole che non doveva dire se non voleva farsi scopri.........bella figura da cioccolataio che hai fatto......aahahaahahahahahah
RispondiEliminaciao mino e a tutti voi, tu mi bocci, ma ti sei mai visto in sella, sei pure rotolato giù, io mi tengo forte, abbiamo famiglia e certa età. ho trovato il terzo che fa x noi, era un cap una volta e lo chiamavamo il pomolo d'oro. che dici lo ingaggio con noi.
RispondiEliminaA stefano ma non se riesce a capi chi e questo che si nasconde dietro all'anonimo.
RispondiEliminac'ero c'ero in campo e non ho visto proprio nessuno ne gufare ne niente di tutte le cavolate che dite e non è falso il mio nome...non si tratta di avere palle o meno...si tratta di essere signori e non passare il tempo come fai tu o altri a gettare fango sulla gente...facile fare nomi quando nessuno sà ki sei....anke se in realtà si sà benissimo....non fare tutto il possibile per peggiorare la situazione...io sono quello che non sapeva neanche da dove caga un cavallo...e a staffoli ho fatto il mio primo go in assoluto con una 5 anni mai entrata in campo gara con un 40 secondi...4 go 9 vitelli...con una squadra che si kiamava cup america...adesso sono sicuro ke capirai ki sono...
RispondiEliminaA stefano ma non se riesce a capi chi e questo che si nasconde dietro all'anonimo.
RispondiEliminaA stefano ma non se riesce a capi chi e questo che si nasconde dietro all'anonimo.
RispondiEliminasimo lascialo perde.......non ne vale la pena....
RispondiEliminagiusto alla fine le kiakkiere stanno a 0 le coccarde alla CAP....
RispondiEliminaNel bene o nel male, CIO' CHE CONTA E' CHE SE NE PARLI..!
RispondiEliminaDa questi commenti non può che trapelare la profonda frustrazione di chi a certi livelli non ci arriverà mai, soprattutto se continua a perdere tempo dicendo cazzate invece di darsi da fare.
Alla fine sulla bocca di tutti c'è sempre chi riesce ad attirare su di sè l'invidia della gente,e di certo chi si prodiga in certi commenti deve avere la faccia verde ormai..!
Se certa gente è presa così tanto in considerazione e attaccata in modo tanto agguerrito dietro un ridicolo anonimato è perchè non si hanno modi o appigli reali e meno vili per attaccarla.
Non è difficile farsi due conti, basta confrontare i nomi sopracitati con i risultati ottenuti a livello italiano ed europeo per capire come mai a tanta gente questi nomi stanno sullo stomaco.
Da parte mia consiglierei una salutare tisana digestiva, non è di certo con gli insulti spiccioli che si infanga il nome di grandi penners.
ma voi il pomeriggio non lavorate??
RispondiEliminapassa e stefano 7 subito
RispondiEliminacaro amico devi sapere che i rating li fa mercuri ernesto per l'abruzzo quindi il figlio rimarra 3 per tutta la vita. per quanto riguarda passa invece secondo me 4 e' pure troppo penso sia un buon 3 saluti il vostro amico A.F.
RispondiEliminaio promuovo gargano e ianni claudio che fanno ridere ma si sono piazzati in finale addirittura gargano ha pure vinto. boccio invece ruotolo che dopo 20 anni di teampenning non ha capito ancora che si corre in 3 pietoso. genna stai a casa la prox che e' meglio
RispondiEliminaPassa secondo me deve tornare a due che e meglio!!!
RispondiEliminama non dire stupidaggini.......il rating non li fa mercuri ernesto.....non è lui il responsabile della fise della regione abruzzo ........
RispondiEliminasi però alle riunioni lo ascoltano tutti, quindi Ernesto fa pure i rating
RispondiEliminaErnesto comanda. Ha vinto come Davide, forse di più, Davide è 7 da un sacco di tempo lui ed i figli ancora no, perbacco.
RispondiEliminaNon ha neanche consigliato Passa a Cap, riconosciamogli che consiglia i rating alla Fise Abruzzo.
Mollicone in 15 anni di successi è rimasto uno, per scattare a due e dovuto emigrare in Liguria.
Cambiate il responsabile FISE allora.
RispondiEliminaErny for president
Stefano ed Ernesto 7
RispondiEliminaonoris causa pure a Ianni Claudio che è andato in finale.
PASSA leader dei CAP indiscusso, una marcia in più
RispondiEliminaPROMOSSO.....
Gli altri bravi ma solo Richard tiene il passo di SUPER PASSA.
Capitano indiscusso, freddo e veloce, sempre lucido, dispensa giocate da far girare la testa pure ai compagni, che non riescono nemmeno ad aiutarlo tanta la differenza di velocità.
Imbarazzati i compagni di squadra che in confronto sembrano dei principianti e CAP di solito non ne arruola.
Bravo Andrea, Ci hai fatto vedere un Team Penning degno di un evento importante con l'handicap dei vitelli triti, Sei tu l'uomo di punta dei CAP insieme a Richard. Complimenti davvero e di cuore ti auguro il meglio.
Tutta questa enfasi è perchè dopo tanti stranieri sudamericani era ora di vedere un talento tutto italiano.
Non sei di CAP ma membro del patrimonio equestre italiano.
C.C.
state criticando i mercuri dicendo che stefano ha 3 invece ha 4 ed ha solo 20 anni.....allora luca di giacinto che ha 200 vitelli per allenarsi cavalli venuti dall'america e fino a poco tempo aveva anche un trainer come fa ad essere 2? giovanni sacchetti come fa ad essere un 2 ? cristian sperandio che corre da dieci anni come fa ad essere un 4 essendo anche un istruttore?
RispondiEliminavorrei avere il piacere di chi dice quelle puttanate su Passa, ma quale leader indiscusso ma come lo vedete il team penning.
RispondiEliminaI punti si danno in base ai risultati ottenuti, non in base agli anni di carriera o al numero di vitelli che si possiedono......
RispondiEliminaQuindi inutile dire "quello dovrebbe avere 7 e quell'altro dovrebbe avere 2". Tutte chiacchiere, se non vinci i punti rimangono quelli..Quindi inutile fare i fenomeni a parole su questo blog, pensate a mostrare le coccarde..
Il sindacato dei penner chiede aumenti negli ingaggi con minimo garantito, a tutela di chi non vince mai e spende un sacco di soldi.
RispondiEliminaLe scuderie dovrebbero aprire delle posizioni sportive tipo FIGC e stipendiare i penners che girano il mondo a dare spettacolo. La Fise metta la mano al portafogli e non investa solo su discipline poco attrattive.
Stipendio per tutti i penners.
Ma mister uno è arabo?
RispondiEliminaCarissimi per me che vi guardo correre, dico che Luca Di Giacinto ha gli stessi vitelli di Palmino e Riodone a disposizione e quindi i rating non vanno in base a quanti vitelli hai, anche perchè chi non ha la macchina non prenderebbe mai la patente.
Poi Sacchetti e Luca Di Giacinto valgono come rating meno della metà di Stefano, che da come si atteggia per i risultati pare li abbia tritati sempre. Cristian non ha vinto quello che ha vinto mercuri, ma solo Davide un pò meno, addirittura il nazionale che ha fatto diventare Davide 7 era in squadra con Ernesto.
Che i rating sono truccati, per tutti compresi Luca, Stefano Ernesto Sacchetti, cristian, Daniele, Cristinzio, Ricci, Passa, e tutti gli altri è un dato di fatto, allora ho si mettono a posto le cose per tutti o questo sport non crescerà mai.
Passa è leader indiscusso della Scuderia CAP, e se chiedi a Capezzone chi tiene tra te è lui te ne accorgerai.
RispondiEliminanon ci provà o rimani senza squadra.
PASSA, L'ITALIANO HE NON VEDE I SUDAMERICANI. L'ITALIA NE SENTIVA IL BISOGNO, BASTA RICHARD, SERGHIO SILVERA, OSCAR, CARLOS E STI NOMI STRANIERI OGGI IL PENNER D'ITALIA SI CHIAMA ANDREA PASSA.
RispondiEliminamister uno è arabo?
RispondiEliminaE SI PERCHè CHI HA I CAVALLI AMERICANI DEVE AVERE UN RATING SUPERIORE
RispondiEliminama questo 70 cap 30 i penners comprende pure i box oltre all'iscrizione?
RispondiEliminaUN CAPITANO ...SOLO UN CAPITANO
RispondiEliminaSI CHIAMA ANDREA PASSA
Straziuso vicino a Passa era imbarazzante per l'intera scuderia. Ernesto pareva un nonnino a caccia di farfalle.
RispondiEliminaMISTER UNO è il miglior cavallo da team penning che c'è in giro perchè dovete dire che è un cavallo arabo solo per invidia?
RispondiEliminaANDREA PASSA FAN'S CLUB .
RispondiEliminaTUTTI A CELANO CON LO STRISCIONE
PASSA ANDREA - SCANZAMOSE.
GUARDA CHE LO SO CHE MISTER UNO E' IL MIGLIOR CAVALLO DA TEAM PENNING, LA DOMANDA SE ERA ARABO ERA IN RISPOSTA AL COMMENTO DOVE SI DICEVA CHE UNO DEVE AVERE UN RATING SUPERIORE PERCHE' HA I CAVALLI AMERICANI.
RispondiEliminaUN PO' DI UMOR SU DAI, SII SERENO E CERCA DI CAPIRE I DOPPI SENZI, PARI TANTO UN RAGAZZO SVEGLIO E MI CADI SU QUESTA COSA. DAI DAI
SU CHE SEI BRAVO, UN PO' ESALTATO MA SEI BRAVO SU SU.
UNO CHE HA MISTER UNO DEVE ESSERE 7 ALLORA!
Sentito Mastrostefano a tarda sera, l'anno prossimo ci saranno le idropulitrici ai lavaggi dei cavalli.
RispondiEliminaGrande Tonì
sono stefano.....guarda che il fatto che mister uno sia il miglior cavallo da team penning.......non l'ho detto io ....non mi piace vantare i miei cavalli preferiscono che lo facciano gli altri....per l'esaltato puo anche essere ma neanche ibrahimovic è uno che non vuole apparire....non capisco perche ogni volta mi venite a dire che io devo avere 7.....a mio avviso per fare in modo che i punteggi siano congrui alle rispettive persone bisognerebbe creare un comitato che giudichi ad uno ad uno i cavalieri..credo che le persone piu indicate per fare questo possono essere i giudici....chi piu di loro segue con attenzione le gare?
RispondiEliminaMi trovi daccordissimo,
RispondiEliminaCommissione rating necessaria per il bene di tutti e del nostro sport.
Bravo Stefano una cosa sensata e decisamente necessaria.
Saluti
SULL'ATTENZIONE DI ROBERTO VETTORE HO DELLE PERPLESSITA'
RispondiEliminaI giudici devono guardare l'intera gara, non i singoli cavalieri, ci vuole un commissario o più di uno nelle vaie tappe di campionato e nelle special
RispondiEliminaVorrei tanto sapere il perché di tutta questa pubblicita' ad Andrea Passa?
RispondiEliminaStraziuso difenditi,
RispondiEliminaPassa ti toglie i riflettori, occhio che questo quando PASSA fa piazza pulita
Vorrei tanto sapere il perché di tutta questa pubblicita' ad Andrea Passa?
RispondiEliminaPerchè Andrea è forte e sono contento di vedere un Italiano all'altezza di tutti questi uruguaiani
RispondiEliminaLo vorrei sapere pure io, per me beniamino è più forte di questo Passa .
RispondiEliminaSi ne sono convinto pure io che beniamino e più forte di Andrea , corre più con testa.
RispondiEliminaPASSA THE BEST
RispondiEliminabasta co sto' passa mi passa la voglia
RispondiEliminaAndrè diglielo tu quanto sei forte, ma cosa provi quando vai a quelle velocità, riesci a rimanere lucido nonostante i tuoi compagni lenti che devi pure schivare come birilli durante i go?
RispondiEliminaSei un fenomeno, non farti tarpare le ali da certi compagni di team che ti fanno sfigurare, rifiuta di correre con straziuso e Mercuri.
ma vaffanculo deficiente.
RispondiEliminaStefano sei un grande:
RispondiEliminaPerchè non facciamo un quesito sul "Mercuri" più antipatico?
RispondiEliminaAhahahah...!!! Bello, un sondaggio sul Mercuri più antipatico(O PIU' INVIDIATO) mi sembra adeguato, visto che quasi tutti i commenti ormai vertono su questo argomento. I Mercuri sono tra i migliori, tutti e tre. Ovvio che si attirano l'invidia dei "cagnacci a cui tolgono l'osso".
RispondiEliminaPatetico il tentativo dell'anonimo di sfaldare il gruppo CAP con ridicoli commenti sulla superiorità di Passa, che in ogni caso è un buon cavaliere.
Ma tra tutti quelli con la camicia CAP Straziuso era quello con la fascia alla pancia o quel bravo ragazzo con l'elmetto?Paoletta
RispondiEliminaCretina era quello con la gamba fasciata. Guarisci presto straziu.
RispondiEliminaMa c'era a Staffoli?
RispondiEliminaI mercuri tra i migliori con Passa, ma Stefano una volta si firma e tre no, il nostro Ibra del team penning se la suona e se la canta, ma si commenta contro per rispondere, guarda che li stai cacando solo sti mercuri pur di nominarli. Sull'antipatia non credo sia dovuta all'invidia, ma vi siete visti?
RispondiEliminaSaper andare a cavallo non significa saper stare al mondo. Cresci ragazz' !!
a quanto pare quello che non si firma sei tu io ogni volta che commento ho le palle per firmarmi a differenza tua.....che ti nascondi dietro un anonimo .......non sai scrivere il tuo nome?
RispondiElimina" OGNI TUO SUCCESSO TI CREERA' UN NEMICO SE NON VORRAI AVERE NEMICI DOVRAI ESSERE UNA PERSONA MEDIOCRE" .......ecco perchè tutti parlano di me e nessuno parla di te......
RispondiEliminaCome al solito non l hai capita. Nessuno parla di te, l'anonimo che lo fa sei sempre tu, ma ci hai presi tutti per cretini?
RispondiEliminaDormi sereno che non sei nei nostri pensieri.
Resisti qualche ora senza parlarti addosso.
Notte ragazzi' !!!
io non devo prendere per cretino proprio nessuno....siete voi che continuate a dire che mio padre sta truccando i rating per farmi rimanere 4...quando devo dire una cosa ad una persona io gliela dico in faccia come ho sempre fatto.....
RispondiEliminaRagazzi adesso basta,
RispondiEliminachiacchierate ed esprimete le vostre opinioni, non condivido assolutamente messaggi anonimi ma comunque sino ad oggi sono tollerabili, ma se qualcuno si firma con il nome di altri mi vedrò costretto a consentire i commenti solo ai registrati. Invito tutti i lettori comunque a registrarsi cliccando su UNISCITI A QUESTO SITO.
Chiedo a Stefano se preferisce che i due commenti precedenti a questo siano cancellati.
Capperina vi ho lasciati soli un pomeriggio ed avete scatenato l'inferno, ma parlate di team penning e non delle persone, esprimete i vostri pareri conservando un minimo di serietà. Se volete muovere delle critiche ad altri, i quali sono certo possono anche accettarle, firmatevi e date delle motivazioni.
Vi prego non facciamo scadere il livello di conversazione civile e cordiale che deve rimanere sempre alto a prescindere da risultati e simpatie.
grazie mino.....ma credo che nessuno accetterebbe di vedere commenti con il proprio nome quando a scriverli sono altri....
RispondiEliminabasta parlare i mercuri qua i mercuri la la cap su la cap giù...invece di parlare per batterli ( non a kiakkiere parlando di simpatia o antipatia) cominciate a lavorare sodo montate a cavallo tutti i giorni come fa la maggior parte della gente del gruppo cap .....e poi piccola annotazione...non lavorate con i vitelli se nemmeno sapete andare al trotto e battere la sella...poi state a pensare ai mercuri..per favore fatelo un pakketto di 10 lezioni base ....
RispondiEliminaEcco Stefano,
RispondiEliminali ho cancellati.
Buon post a tutti e buon pranzo
SANTORO COSI' TI SCOTTI, METTITI UN PO' ALL'OMBRA E PENSA A NOI CHE STIAMO A LAVORARE.
RispondiEliminaBUON MARE, TORNA PRESTO CHE ABBIAMO BISOGNO DI ESIBIZIONISTI.
CIAO
PALMY
O Cristian,
RispondiEliminama il nostro appuntamento con la Signora Vittoria??
E' un pò che ci da buca non credi sia ora di farle uno squillo per confermare l'appuntamento a Celano?
ma è vero che l'anonimo che parla male di CAP e dei Mercuri è mariangela capuozzo?
RispondiEliminaBo forse puo' essere.
RispondiEliminaMa il fidanzato non corre con i cap?
RispondiEliminase mi ricordo bene hanno corso con la CAP solo allo special a reggio emilia
RispondiEliminaIdiota,ne io,ne Mariangela critichiamo le persone,siamo sportivi e amici con tutti,per cui non ammazziamo il tempo a scrivere cazzate,bensì siamo in vacanza alla faccia dei maligni!!!!buon inciucio!by Peppe Formisano!!!
RispondiEliminaGrande Peppe, buona vacanza da tutta la vomano ranch.
RispondiEliminaRagazzi avete stilato una classifica dei cavalli più forti attualmente nel team penning???be'!provate a divertirvi in questo modo,così ce davvero competizione e non sempre continue discussioni!!!
RispondiEliminacari fans di andrea passa prima di dire che lui sia piu forte di alcune persone dovete sapere che il team penning si corre in 3 e questo vi dovrebbe far ragionare, il sig passa senza il sostegno dei compagni non conclude nulla io gli consiglio di dimostrare la sua forza con uno sport individuale allora vediamo se e forte come dite voi ricordatevi chi a vinto a verona lo speed penning si chiama richard r. il piu forte in assoluto
RispondiEliminala cap recluta penner presentare il curriculum a ponte corvo sede cap se anno preso passa prendono tutti hahahahahahahahahahahahaha
RispondiEliminaTu presentati e poi organizzo io uno speed penning tra te e lui e vediamo chi e meglio. Ha ha ha
RispondiEliminaOnore al GRANDE GARGANO il quale con impegno con dedizione con cavallo CAP (forse il solo di tutta la scuderia ) ha dimostrato che anche gli scemi possono parlare , hanno detto che ha corso con i BIG , ma ha vinto ed e' l'unica cosa che conta. Piuttosto i Capezzone invece di comprare Penner perche' non pensano ad investire sui cavalli CAP forse risulterebbero piu' simpatici e sicuramente piu' COERENTI. FORZA GARGANO FACCI SOGNARE firmato i non classificati .
RispondiEliminaernesto stefanno e daniele Mercuri sono tra i più forti penners d'italia in assoluto ma la cap il più forte aquisto la fatto portandosi dentro patrizio tomasetti
RispondiEliminaP.S l'unico problema di stefano e che è laziale
ciao ste
ahahahaahahahaaha......ciao anonimo......anche se ho mezzo capito chi sei......ahahahahaa
RispondiEliminano mezzo tutto capito
RispondiEliminaa ste ma sta gente ve conosce?
prima de parla dovrebbero conoscervi un pochino meglio
comunque sto caz.... de tomasetti e incontenibile
e soprattutto a riportato in auge un cavallo che è una tua vecchia conoscenza no?!
tomasetti 7 subito
RispondiEliminal'unico problema di stefano e stefano
RispondiEliminaForza Lazio
RispondiEliminaindubbiamente patrizio tomassetti per molti che non lo conoscevano è stata una sorpresa..per noi invece è stata una conferma....e poi la cavalla che porta patrizio è la stessa con cui ho vinto gli europei......sul valore di ot mollie lena non si discute.........si sa che è una bomba.....quale sarebbe il mio problema?
RispondiEliminaMa come fai a dire che hai vinto gli europei ed allo stesso tempo a negare di dover essere un 7?
RispondiEliminaUn Po incoerente, non credi?
ho vinto gli europei youth e non open...
RispondiEliminaa mbè allora sei 4, giusto bravo
RispondiEliminamavaffanculo ste'
RispondiEliminai penner più forti Chavez, Rodriguez e S. Mercuri! i Cavalli: Nanù, Mister e due cavalle DG importate
RispondiEliminaciao Amici , ciao Daniele sei una grande persona. Paolo
dimenticavo il mitico Hubba
RispondiElimina