Tutti a Celano, gara meglio conosciuta come “le macchine”
Dopo il warm up di Staffoli si scaldano i motori, le scuderie stanno apportando gli ultimi ritocchi e c’è l’assalto ai penners che a Staffoli non hanno corso.
Il mercato si muove e tra il monte ingaggi girano pure dei portachiavi per i premi in palio, Mercedes Classe A e Smart Passion.
Nei giri di riscaldamento a staffoli i fuori pista di Chavez e Fenio fanno rivedere le strategie di molti, e si corre ai ripari su un mercato dei penner che si fa sempre più complesso.
Feliciotti abbronzato e rilassato dalle vacanze è ufficialmente un Cap, rafforza, qualora ce ne fosse stato bisogno, la scuderia che detiene il maggior numero di penner e tra i migliori.
IB di Bernardino Izzo che sul podio a Staffoli ci è arrivato deve fare solo qualche ritocco per presentarsi alla griglia di partenza, mentre chi a staffoli non ha vinto prova a riscattarsi per non perdere la scia e si muove verso i penners meno gettonati e più abordabili.
La vomano ranch ha tutti rating bassi ed a Celano non c’è la 11 ma la 13 punti, non si muove sul mercato ma guarda l’evolversi della situazione, Black horse che non ha sfigurato a Staffoli deve assolutamente continuare a puntare sui giovani a rimpiazzo di Passa e Feliciotti; Vomano e Black horse hanno riportato un doppio podio alla Phlogas di Staffoli (2° e 3°) sempre 13 punti, questo potrebbe far stare tranquilli i Di Giacinto/Rea che comunque l’occhio al mercato lo buttano.
Possenti è tra i BIG che a Staffoli non ha brillato come invece i suoi penners che si sono piazzati molto bene, Andrea Sanfelici è tra i penners più ricercati, fedelissimo ad Eliseo che porta sulla griglia di partenza gomme fresche ed assetate di chilometri.
Agostino ed Emanuela sono free dal mercato dei penners e sposano le cause di Possenti ed altri amici ma dopo la vittoria di Ago a Staffoli qualcosa si muove anche in Emilia ed il numero di portachiavi sale.
La chiave della Classe A è una ma i portachiavi che arriveranno a Celano sono tanti, qualcuno spera di utilizzarlo almeno per la smart e qualcun altro lo cambia con un cornetto rosso da nascondere sotto la sella. Il sale grosso ha funzionato per la IB ranch che è salita sul podio a Staffoli ma non per alcuni che lo hanno ricevuto in dono nel campo prova del molise, si narra che l’angolo del campo utilizzato dalla IB durante la staffoli cup sia rimasto senza erba seccata dalle quantità industriale di sale grosso pervenuto sotto le selle.
I Tanzillo, senior e junior, sono i papabili che possono cambiare il volto a diverse scuderie, ma la IB Ranch ha in mano l’opzione, Green Montain ed Oklaoma ranch possono però avvalersi del riscatto di Benito Tanzillo, utilizzato in finale e salito sul podio con Davide Di Giacinto.
Riodone rientrato ai box di Vomano senza gloria a Staffoli deve scegliere se restare tra i meccanici dei bioncocelesti o tentare ancora fortuna altrove, la macchina per certi “giri” farebbe comodo. Ianni Claudio finalista a sorpresa della Staffoli cup è il penners geograficamente più vicino a Celano, ha dimostrato che in certe competizioni i rating contano poco e potrebbe rispolverare il grande assente della Staffoli Cup Gianluca Sacco, compagno di mille battaglie.
Santoro, indaffarato con i preparativi potrebbe essere il più distratto alle gare e l’assalto ai Cap per portarlo via si fa pressante, dai Rosso Blu però porte chiuse, Santoro è incedibile e rimane una colonna delle fondamenta Cap. Impossibile attaccare Cap al Cuore e con i Mercuri, Damiano, Rodriguez e Santoro incedibili la Cap pare abbia ipotecato il giro in macchina a Celano.
Potrebbe aprirsi qualche spazio nel mercato dei prestiti e delle fusioni, Cap/Vomano alla 11 punti del nazionale insegna e queste opzioni possono rimettere in gioco diversi spacciati proprio prima di Celano.
Staremo a vedere l’evolversi del mercato ma come al solito i depistaggi saranno tanti e le notizie che si susseguono possono risultare strategiche, la verità sarà sull’ordine di partenza il 10 settembre prossimo, ma per il diritto di informazione commentate.
Buon post a tutti.
eliseo fammi correre con te
RispondiEliminaPalmino hai dimenticato ke ce un altro forte in arena....il sig Silvera!il quale ha contattato dei penners ke saprai in gara direttamente!!!eeee gli informatori!!!!!
RispondiEliminasilvera fammi correre con te
RispondiEliminaanche carlos a celano
RispondiEliminaMI VENDO RATING 3 BELLA PRESENZA UN GRAN CAVALLO MASSIMA RISERVATEZZA E COSA IMPORTANTE MI PAGO IL MIO. CHI MI VUOLE? ANCHE DONNE CONTATTATEMI SARO' A CELANO CON CAMICIA GIALLA VI ASPETTO CIAO A TUTTI
RispondiEliminaMa chi t'acatta!
RispondiEliminaCARLOS FAMMI CORRERE CON TE
RispondiEliminaAttenti a Feliciotti che ritorna lucido e riposato dopo la crocera.
RispondiEliminaCarissimo anonimo, grazie per il supporto, in realtà non ho dimenticato Silvera in quanto nella mia frase : " le scuderie stanno apportando gli ultimi ritocchi e c’è l’assalto ai penners che a Staffoli non hanno corso." intendevo proprio i vari Silvera, carlos e tutti i penners non presenti a staffoli ma molto ambiti sul mercato.
RispondiEliminaApprezzo il vostro aiuto e sono certo che a Celano ci divertiremo.
Io sono rating 1, non ho la camicia gialla, non di bella presenza come l'anonimo di 2 commenti fa, ma vengo a Celano per divertirmi lo stesso insieme a tutti voi.
Buon Post a tutti.
Palmy
Corociera con la i professo?
RispondiEliminaSILVERA E' CAP A CELANO!!
RispondiEliminaCHE CI ANDIAMO A FA SE QUESTI HANNO MONOPOLIZZATO IL TEAM PENNING, NON SO SPECIAL PER NOI MORTALI.
CIAO
che ci venite a fare infatti, le macchine sono di Cap e rimarranno in casa, vinciamo tutto noi in quanto meritate una punizione eclatante e cap deve sbancare tutto e tutti.
RispondiEliminaCosì la smettete di criticare.
Il campionato nazionale si sta delineando e la special di Celano si corre con un occhio al cavallo ed uno alla classifica generale, chi si è aggiudicato il biglietto per verona non lo vuole strappare all'ultima tappa di teramo e ciò costringe a portare più cavalli a Celano, ma chi non ha chances per verona via campionato nazionale ci vuole andare in macchina, possibilmente vinta a Celano, quindi grandi strategie e gestione delle energie.
RispondiEliminaAttendiamo lumi sulle regole d'entrata di cavalli e cavalieri a celano.
Ma CAP ha gli sponsor alle spalle.....finiti i soldini, come e'gia successo,
RispondiEliminaCAP vi mette tutti a piedi, e dopo farete la carità per correre,per cui non fatevi nemici intorno!!!e'un semplice consiglio!!
prima che finiscono i soldini a cap il tuo cavallo si è putrefatto
RispondiEliminaahahahaha
I liguri, orfani di richard ci saranno a Celano???
RispondiEliminaAttenzione i soldi stanno finendo ........ E poi?
RispondiEliminaI liguri a Celano sono CAP
RispondiEliminaliguri fammi correre con te.
RispondiEliminala macchina non la vincera' sicuramente CAP penzo che questa volta tocchi a Silvera o Carlos comunque staremo a vedere, non sottovaluterei nemmeno Possenti anche se in vita sua con vitelli freschi non ha mai fatto la differenza. inoltre credo che in italia ci siano dei penners con rating 2, 3, 4, 5, e 6 nettamente migliori di quelli che ha cap es.: Santomauro allevato sivori caffarata claudio di cs boscone etc. nessuno di loro ragiunge rating 6 per non parlare poi dei lazziali fioravanti e rea su tutti quindi sara' dura cari capezzini saluti il vostro anonimo amico
RispondiEliminaDi tutti quei nomi sopra citati solo uno e un grande penner ( Amedeo Rea)il resto e zero.
RispondiEliminaMastrostefano è Vomano a Celano? o resterà nell'oblio in cerca di compagni di pomo? Oppure è cap pure lui?
RispondiEliminaAttendiamo notizie
E' ufficiale, Izzo Bernardino scarica Zitano e compra Carlos, botta di mercato da paura.
RispondiEliminaRiodone al Palo, non sa che fare, richiamerà Bernardino per un posto al sole?
La classe A ne può portare 5, per Riodone non c'è posto, tutto da rifare, Ianni Claudio, un ottimo rating 1 può essere utile alla causa Cap? la 13 punti con un 7 un 5 ed un buon 1 può andare a podio.
Per i 7 ed i 5 insieme servono gli 1 mentre per i 3 si scatena la guerra, ne servono due ad ogni 7.
Il 4 col 7 ci corre se si hanno dei buoni 2, ma i buoni 4 sono tutti impegnati, Cap naturalmente, quindi per Ianni ritorna la speranza. Sacco a Celano tornerà a militare per i Cap, può essere lui il riempitivo del rating? Richard, Santoro e Sacco il team vincente alle macchine?
Occhio ai 6 con i 5 ed i 2, possono fare la differenza.
due 5 con un 3 la vedo più difficile a meno che il 3 si chiami Passa e fa tutto da solo.
Salutoni
L'anonimo
Passa Andrea con la classe A, scansamose
RispondiEliminaAttenzione che ti PASSA (....sopra ) ANDREA
RispondiEliminaVola Passa Vola Andrea
RispondiEliminaal tuo compagno fagli vento
gli viene la diarrea
e nel pen con sgomento
si caca addosso dallo spavento.
PER FORTUNA CHE C'E' PASSA,
RispondiEliminaQUALCHE HANNO FA UN URAGANO LO CHIAMARONO ANDREW, GLI AMERICANI IN FONDO SONO GLI INVENTORI DI QUESTO SPORT.
PASSA L'URAGANO ....occhio pisellì
attenzione in tribuna che volano le gonne, in arena c'è corrente, PASSA ANDREA
Passa, l'uomo tigre dei CAP.
RispondiEliminaTIGER MEN, GRRRR.
SCANSATE MOLLICO'
REGGITI STE
RESISTI STRAZIU'
AGGRAPPATE SANTO'
LEGATI ERNE'
IMBRACATI NICO'
Che PASSA l'uragano
ma perche ce sempre sto cavolo de Passa Andrea in mezzo a tutti i discorsi.
RispondiEliminaMa e cosi invidiato.
RispondiEliminaPassa tranquillo prima o poi Passa.
RispondiEliminaSan Toro attenzione che in campo ti sor Passa Paasa
RispondiEliminaI commenti su passa li fa tutti mino
RispondiEliminaI commenti su Mino li da tutti Passa.
RispondiEliminaI commenti su Passa li fa tutti Passa
RispondiEliminaFeliciotti, toglici sto dubbio, ma nella borsa CAP ci stanno davvero le mutande? Che taglia ti hanno dato?
RispondiEliminaIn quella di Andrea ci stava il perizoma?
Si e vero in quella di Andrea mi sono arrivate voce che c'era davvero il perizoma ma come mi ha raccontato lui gli e stato detto di farlo mettere a tua sorella e vedere come gli stava.
RispondiEliminaMi dispiace ma non ho una sorella a cui farlo misurare.Dai che poi ti Passa ......
RispondiEliminaPerché lui corre senza?
RispondiEliminaPer caso nel borsone ci sono anche le bretelle ?
RispondiEliminaSmettetela di prendere in giro il miglior pennata d'Italia. Siete solo invidiosi! Rosiconi. A Celano tireremo le somme ed assisterete alla consacrazione.
RispondiEliminaNel borsone pero' ho trovato il taccuino di Capezzone e ci stava il tuo nome con una strana linea sopra.
RispondiEliminaVoleva sottolinearlo ma ti stava suggerendo i numeri ed ha sbagliato.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaGennaro Natale con chi corre? Che notizie ha del mercato?
RispondiEliminaAndrea è un gran figo
RispondiEliminaState diventando volgari, poi non credo li lasci nel borsone, da come cammina pare li indossi sempre!!!! Ops ! E se e' vero?
RispondiEliminaPer questo tutti i CAP prendono activia gusto Fico
RispondiEliminaAndrea facci sapere, sei fidanzato o libero, per capire se vale la pena venire fino a Celano da quissu, io sono liber oh
RispondiEliminaRestiamo in tema, Capezzone ha preso Richard e Guido Mandato si e' aggiudicato Milito, da tanto voleva tornare in Liguria.
RispondiEliminaMandato vieni a Celano che ti facciamo vedere il team penning, tu lo conosci poco ma e' davvero uno sport bello.
RispondiEliminavi sbagliate... tutti i CAP prendono le fiche ma non a FRUTTO!!!!!STATE ATTENTI!
RispondiEliminaMollate l'osso cagnacci, passa e' dell'harem privato Cap, se lo riPASSA Erny che lo ha preso sotto la sua ala protettiva, tranquillo Andrea ci siamo PASSAti tutti, un inc_l_ta Erny te la deve dare. A meno che non sei già stato inizializzato da Cap lui proprio.
RispondiEliminaResettati e mettili i perizoma, vedrai corri meglio.
Solo Santoro poteva scrivere una cosa di si' alto contenuto intellettuale. Oppure il cugino Molli in persona.
RispondiEliminadavvero sontati e poco d'effetto le vostre risposte...a me pareva una stupida battuta al posto giusto, considerati i vostri post precedenti. ma non sapete scrivere di team penning? i CAP sono forti ed è purtroppo vero e scritto. sono ancora più forti grazie a questo forum dove tutti ne parlano. parliamo di altro fino allo special Celano...Rea che fa? anche lui viene abbandonato spesso eppure non è male come penner...no?
RispondiEliminaGià Rea non e' male, peccato che corre con Luca che limita molto il team
RispondiEliminaMa Rea e' stato un cap?
RispondiEliminaCelano sarà una bella piazza. credo sarà un evento che segnerà il calendario 2011. data strategica, premi degni di una vittoria.... Pineto non ha fatto la differenza, soprattutto x i vitelli... x Celano qualcuno sa da dove vengono i vitelli?
RispondiEliminasi Rea un Cap de c..z
RispondiEliminaPassavo di qua ed ho visto fermento. Sapete dirmi se Di Cerbo ci sta a Celano?
RispondiEliminaLa Cap ha completato la rosa dei propri penners per Celano ha tutti i propri atleti al completo.
RispondiEliminaHa due sette, tre cinque, tre quattro, due tre con l'arrivo di Feliciotti, quattro due, due punteggi uno. Anche se Ciotola è solo in prestito al pari di Riccardo Capezzone che invece fa parte dei team ufficiali. Forse assisteremo ad un ulteriore rafforzamento proprio dei rating uno che fanno da ago della bilancia nella categoria 13 punti. Con chi prenderà contatto Capezzone? A Staffoli si è visto molto interessato con complimenti a Benito Tanzillo che è un gran 1. Ma li c'è anche un gran 6 Tanzillo padre che ha già militato con la Cap. E a Cap manca almeno un 6 per completare la rosa dei rating.
Vedremo come Capezzone intenderà procedere nella strutturazione della scuderia. Anche se dovrà a nostro avviso utilizzare panchina punitiva per quelli che in campo non finalizzano le giocate. Forse in tal modo presenterà un numero piu contenuto di squadre.
Bho, può essere, ma che ci devi fare? Tanto che ci vai a fare, vince tutto CAP.
RispondiEliminaAllora Silvera non lo prende Cap?
RispondiEliminaallora venditi il cavallo e fatti un corso di cucina. i CAP non sono invincibili, soprattutto se nessuno li sfida
RispondiEliminaSacco torna a Parametro Zero?
RispondiEliminaLa Cap ha già Richard e Damiano con rating 7 che fanno da capofila uno per l'area Nord l'altro per l'area sud. Un terzo polo con Silvera, probabile, ma finalizzato ad altri programmi fuori dal circuito nazionale.
RispondiEliminaIo li sfido in cucina!
RispondiEliminaUn terzo polo Cap? Silvera? e perchè no Chavez con loro è stato campione del mondo in Francia. se Capezzone riapre alle gare in Europa forse guarda piu a Chavez che a Silvera. A Staffoli erano a pranzo tutti insieme, c'era anche Chavez.
RispondiEliminaMa c'è un Ianni Claudio che macina risultati. Potrebbe essere l'uno che serve
RispondiEliminaaddirittura circuito? stiamo sopravvalutando i CAP o forse no? se sapessi chi c'è dietro potrei capire meglio qual è il senso della tua affermazione. con Celano si apre e chiude una guerra tra penners e scuderie?
RispondiEliminapotrebbe entrare in CAP per via delle fiche!
RispondiEliminaProviamo a formulare qualche pronostico di formazione Cap a 13 punti?
RispondiEliminaMa tu sei un CAP che ci da informazioni vere o strategiche?
RispondiEliminaDai formuliamo
RispondiEliminaPAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è il Mago Forest per i pronostici o preferisci che ti legga una bella favola prima di andare a letto se non fai gli incubi firmati CAP
RispondiEliminaSono uno che Cap l'ha vissuta e ora pur rispettandola la combatte in campo. In quanto a te spiritoso Mago Forest, fuori dalle palle su argomenti che non ritieni affrontare con spirito sportivo.
RispondiEliminaIo mi sogno le CAP Woman non i CAP
RispondiEliminail primo che non ha spirito sportivo sei proprio tu....hai impiegato 10 minuti per rispondere...dovevi calmare i nervi?????? stai tranquillo e vai a nanna
RispondiEliminaSiccome siamo almeno tre, per capirci diamoci dei nickname io sono slinky
RispondiEliminacontinui a non rispondere a tema con gli argomenti del forum.
RispondiEliminaciao io sono Swiffer
RispondiEliminasulla formazione cap io sono Alex
RispondiEliminanon rispondo perchè non ci sono domande a tema...l'unico tema è CAP. Swiffer
RispondiEliminaSwiffer non capisco che dice questo
RispondiEliminaSlinky
Slinky già dorme...non lo disturbiamo
RispondiEliminaOk qual'e la domanda?
RispondiEliminaSwiffer la domanda che Alex pone al forum è pronostico sulle formazioni 13 punti Cap. Per te non è un tema? Stai pure a sentire gli altri pareri del forum....non ci sarai solo tu che scrivi.Alex
RispondiEliminaHo la connessione di merda quindi sono lento
RispondiEliminaIo vedo Richard Santoro Capezzone Riccardo un buon team
ok, vi leggerò...voi intanto scrivete io aspetterò di rispondere. sempre dopo Alex, non vorrei turbarlo troppo, l'ho già agitato e lui mi bacchetta....
RispondiEliminaAnche Santoro Straziuso e Nicola Simone
RispondiEliminaOk Slinky, vedo che tu recepisci il messaggio di confronto.
RispondiEliminaBuona formazione.
Io vedo bene Richard Mercuri Stefano o Daniele Passa con Riccardo capezzone
Non conosco i rating di tutti, chi sono i 6 di CAP?
RispondiEliminaTranquillo Swiffer, dai pure tu un minimo contributo all'argomento....tanto per essere sportivo alex
RispondiEliminaDamiano Stefano e Straziuso
RispondiEliminada Alex a Slinky, neanche io li conosco tutti ma provo a farmi un idea in base alla tabella nazionale e scrivero qualche altro team possibile. Intanto buona notte e complimenti per la sportività mostrata.
RispondiEliminaCiao Alex a domani, io pero non sono un cap, li rispetto e proverò a batterli, ma sempre con lealtà ed amicizia
RispondiEliminami dispiace , ma non contribuisco all'argomento...questo tipo di pronostico inutile lo ritengo avvilente...come fate a immaginarvi le formazioni? qual è il fine? comunque vi batteranno sicuramente e capirò da questo chi siete. avete un po' di ansia da prestazione? Swiffer
RispondiEliminacomunque sono educato e congedo tutti. buona notte Swiffer
RispondiEliminaSi ma la mattina poi non vi alzate..
RispondiEliminaCarmine Cristinzio vince la macchina. Cap la Smart ed Eliseo il terzo posto.
RispondiEliminaSveglia che ce da preparare una gara.
Anche noi vogliamo le hostess come nel MotoGP alla partenza ed alle premiazioni. Cap ci dai una mano?
RispondiEliminaE' ufficiale, Riodone convocato da Cap nella notte. Entro le 10 la presentazione alla stampa.
RispondiEliminaBernardino punta a tenersi stretto tanzillo junior mentre dalla Liguria provano a riscattare Richard per la gara di Celano. Lui che vuole rimanere sempre amico di tutti e' in difficoltà, forse non partecipa e farà il turn back.
Luca Di Giacinto punta sui suoi ma mette sacchetti sul mercato sperando nell'arrivo di qualcuno che apporti esperienza, le richieste pero' non arrivano e programma allenamenti con sacchetti in rosa.
Ma a lavorare non ci andate!
RispondiEliminaStiliamo la classifica dei primi 5 migliori rating 1?
RispondiEliminaanonimo fammi correre con te
RispondiEliminaLUCA LA MIA CAMICIAAAAA
RispondiEliminasono luca vi faccio i complimenti per tutte le cazzate che siete riusciti a scrivere in un sol giorno non era facile. voglio dire inoltre che non credo di aver limitato Rea visto che delle uniche 4 gare fatte in 3 siamo saliti sul podio. saluti Luca DG
RispondiEliminama che te rode?
RispondiEliminaammazza quando sei suscettibile
BERNARDINO FIRMATI SE NO TI CHIAMEREMO L'ANONIMO IZZO
RispondiEliminaMERCURI FAMMI CORRERE CON PASSA AL POSTO TUO
RispondiEliminaMino fammi vincere la macchina
RispondiEliminaMino comprami la macchina
RispondiEliminail gruppo IB zitto zitto sale sempre al podio , magari anche a celano si ripetera' il miracolo.
RispondiEliminaL'operazione piu' importante e' la cessione del VECCHIO ZITANO , non produce piu' senza la sua destriera ceduta ad altra scuderia. E' riuscito ad inguaiare anche altra gente, semmai ve ne fosse la necessita'.
la macchina la vinco io vedrete
RispondiEliminaIo vengo con la targa prova
RispondiEliminama a stefano mercuri non serve la macchina? sté.....ti sei dato al'anonimato pure tu.
RispondiEliminail problema dei cap.? ha troppi galli nel pollaio.
RispondiEliminacari amici sono anonimo e vi scrivo dalla liguria qui da quando Richard si e' preso a parole con Mandato il team penning sembra paralizzato non si muove nulla posso garantirvi che non saremo a celano forse neanche a teramo.
RispondiEliminasono izzo bernardino smentisco le voci su zitano che purtroppo e' la nostra bandiera lo' teniamo nonostante i suoi innumerevoli difetti saluti a tutti IB.
RispondiEliminala macchina la vince mercuri nella 13 non c'e' teams piu' forte
RispondiEliminasono paperino la macchina la vinco io con damiano e santoro
RispondiEliminati ho riconosciuto sei gianluca sacco
RispondiEliminaGrande Izzo Bernardino da grande condottiero difende sempre i suoi penners .............
RispondiEliminagallina vecchia fa' buon brodo , e allora forza zitano ............
prendimi alla IB che a me qua non mi difende nessuno
RispondiEliminaOk, le strategie si stanno delineando, adesso cancello un commento della notte scorsa inerente il contenuto di un borsone e vi avviso che non sono tollerate parole che richiamano cose vietate ai minori, ricordiamoci che questo blog è seguito anche da minorenni. Ok per gli sfottò ma non dimentichiamo i lettori più giovani.
RispondiEliminaPassiamo al dunque, anzi no ne faccio uno ad hoc per il dunque.
Dunque, dicevamo
RispondiEliminala IB si tiene stretto Zitano, il calcolo delle probabilità lo dà vincente e quindi Izzo non sfida la sorte e punta ancora sul numero ritardatario.
Cristian della Green Montain l'ho visto in forma, anzi di profilo pare dimagrito, ha dei gran cavalli e se gira come sa fare con i compari di squadra può fare bene.
Io ho ripreso a piccolo trotto solo oggi, e gli impegni di lavoro fino al 10 settembre mi impediscono di allenarmi tutti i giorni e come vorrei, quindi la Smartys se la gode e non suda, per quanto riguarda Rea non ho notizie fresche ma con Luca non credo si senti limitato in quanto sono andati a podio spesso insieme, io che non sono nemmeno andato in finale a staffoli ( come altri 76 team comunque) me la faccio fuori fuori osservano i movimenti, veri e falsi, del mercato.
Cap dovrebbe darmi un contributo per sostenere questo sito perchè continuate a fargli una pubblicità immensa, Passa dovrebbe regalarmi il cavallo per la possibilità che hanno sul mio blog i suoi, troppo sfegatati, fans. Lo conosco poco, mi è piaciuto lui e cavallo a Staffoli ( l'ho promosso) ma non sono follemente impazzito per lui, scusa Andrea ma so che capirai.
Feliciotti è cap, io lo sapevo ma ho rispettato la dichiarazione dell'amico Carmine Capezzone fattami a Staffoli, anche perchè qui giochiamo a farlo ma non siamo veri giornalisti.
Con il mio caro Riodone non vado a podio dai tempi del trophy ICE, ci finimmo con il team Doctor46 insieme a Chavez, Oscar non sarà a Celano ma io voglio correre con Remigio, ci accomuna la lontananza dal podio da troppo tempo e forse ci possiamo dare una mano, dai Remì che ci proviamo, trova il terzo buono ops ( ops significa ognuno per il suo ).
Santoro rifocillato dal mare del sud potrebbe essere colui che sale sul gradino più alto, bisogna vedere i compagni che pesca dalla folta rosa dei CAP, ovviamente i preparativi dell'evento non lo aiutano e forse forse mi si risparmia per il campionato nazionale (siamo secondi alla 11 punti)
Dei Cap non faccio commenti in quanto sono tutti fortissimi, ma loro stessi sanno che non è facile per nessuno e sicuramente si dovranno impegnare lo stesso per vincere, questo per incoraggiare tutti a provarci e non mollando perchè ci sono i cap.
Per il tanzillo junior spero per lui e per me che diventi cap, in primis si fa una bella esperienza correndo con gente di livello ed entra giovanissimo nell'ottica del professionismo, che riconosciamo tutti, cap apporta a questo sport, in secondis per me in quanto senza benito i rating 1 liberi diminuiscono e si aprono degli spiragli in più per il sottoscritto. (colleghi come Ianni e Sacco capiranno che il commento è mio e tiro l'acqua al mio mulino).
Io il portachiavi non me lo sono comprato, confido che mi danno eventualmente un pezzo di longhina, perchè comunque gioco per vincere come questo sport impone, ma lo ritengo assai improbabile, ma se succede, ragazzi se succede, vi voglio vedere tutti a ridere e contenti per me, sennò non me la godo.
Ho sentito Santoro ed ha confermato 10 team a cavaliere e 5 a cavallo, mi sono scordato di chiedere se alla smart si poteva montare il gancio traino, vabbè, glie lo chiederò a Celano.
Io sono vomano ranch, ma corro con tutti, ovviamente ops.
Vi mando un caloroso abbraccio sperando in una dissenteria collettiva che vi faccia fare no time per la seconda chiamata in campo, ovviamente scherzo.... o no.
Vi voglio bene a tutti
salutoni
PALMY SHOW
ok ok corro pure con te Tonino compagno di pomo
RispondiEliminaMino, come al solito il commento più bello, limpido e scherzoso, finalmente un po di gioia dopo i cupi commenti precedenti.
RispondiEliminaMino corri con me!!! Vinciamo la Smart che c'ho il trailer.
RispondiEliminaEto' crede nel progetto e sara' in arena a Celano. 20 milioni di euro per 3 go e' un affare
RispondiEliminaSindacato penner chiede garanzie su vittorie o scioperiamo.
RispondiEliminaSantoro lascia Cap e corri con tutti, gli organizzatori lo devono fare.
RispondiEliminaRinuncia pure all'eventuale premio.
Insomma dacce na mano.
Mino con te e Remigio ci corre Capezzone lui proprio, vuole dimostrare ai suoi che può prendere due brocchi e portarli alla gloria.
RispondiEliminaoffresi Ranting 2 a parametro zero, senza cavallo ma con voglia di correre, cercasi sponsor per iscrizioni.
RispondiEliminaSe paghi tu corro io con te.ha ha ha ah ha hh
RispondiEliminagrazie ma so disperato
RispondiEliminaSantoro, quanto costa il boz a Celano???
RispondiEliminaSi si, Richard è tennico, come dice Mandato
RispondiEliminaCiao a tutti, ho conosciuto or ora questo blog, molto carino ed utile per rimanere in contatto con questo circuito/mondo, volevo approfittare per chiedere a tutti come mai Gianni Grandi respira ancora nonostante la cinta dei pantaloni sul collo.
RispondiEliminaMa quale sciopero, qui scioperano i tifosi, ad eccezione di quelli di Passa, con battesimi e matrimoni ci ritroveremo a correre senza pubblico
RispondiEliminaVendo cavalla, figlia di nessuno, sdoma, perchè è terrorizzata dal vitello che ci alleviamo per la casa.
RispondiEliminaquanto pesa il vitello ne serve uno pure a me rer la casa
RispondiEliminaMangiati pure la cavalla
RispondiEliminagianni grandi fammi correre con te
RispondiEliminachi sei io sono riccardo
RispondiEliminaRiccardo chi, quello della cavalla o del vitello???
RispondiEliminaVendo vitelli podolici, ottimi per i vostri allenamenti perche mi hanno ammazzato i cavalli al pascolo.
RispondiEliminaVendo sella 17" senza staffe ma con pomo a manubrio
RispondiEliminaVendo cavallo da Team Penning a dondolo con il numero 46 sulla chiappa, marchiato CAP perchè usato due volte e mi ci sono rotto 2 costole, un pò nevrile.
RispondiEliminaVendo testa di cavallo, avanzata ai podolici, vedi sopra.
RispondiEliminaVendo castrone Trans da utilizzare come ruffiano in stazione di monta, no perditempo.
RispondiEliminaVendo vitelli ciechi, ottimi per i vostri allenamenti, ore pasti
RispondiEliminaMi offro come reggipalo dei pannelli fotovoltaici, utilissimo nei ranch senza ENEL, ore notturne
RispondiEliminaMotorhome lunghissimo, targato palermo davanti ancona dietro utilissimo per le gare del centrosud
RispondiEliminaVendo filetto torciglione, al sangue o ben cotto a richiesta.
RispondiEliminaVendo cavallo 27 anni prima doma
RispondiEliminaVendo crine di Mister uno staccato durante l'apposizione di una cocarda, asta su ebay
RispondiEliminaVendo marchi per cavalli, non originali ma ben fatti
RispondiEliminavendo poni gravida di mister uno
RispondiEliminaVendo coppia di cavalli da slitta per gare invernali
RispondiEliminaOffresi cutter, lama nuova.
RispondiEliminamino 6 un grande ci voleva proprio questo blog mi sto' facendo un sacco di risate. a proposito di celano volevo dirti che oscar ci sara' e correra con i ragazzi del piemonte occhio che sono forti ci saranno pure i liguri e i toscani saluti a tutti eto'
RispondiEliminaMa come mai sei cosi deficente?????????????
RispondiEliminaVendo seme di mister uno raccolto nell'arena di pineto.
RispondiEliminaSpese refrigerazione a carico dell'acquirente
COMPLIMENTI A TUTTI SE FATE IL TEAM PENNING COME NE PARLATE ALLORA IL PROSSIMO ANNO I 7 SARANNO COSI TANTI CHE LE CATAGORIE A PUNTI NON ESISTERANNO PIU'
RispondiEliminaSalve a tutti!
RispondiEliminaInnanzitutto, un caro saluto a Palmino.
Per quanto mi riguarda...vorrei precisare che nel team penning si vince in campo, non postando sul web pettegolezzi poco felici e offese gratuite e per giunta, anonime!!!
Ci vuole ambizione e coraggio di misurarsi con l'avversario e con se stessi e i propri limiti, imparando dalle sconfitte e non accontentandosi mai delle (facili) vittorie.
Con affetto, il vostro umilissimo
Massimo Damiano
P.s. un saluto dalla mia ragazza Francesca che ha curato la scrittura di questo post evitando al fidanzato magre figure causa errori grammaticali (...e che oltretutto, non è male neanche nel team penning!!)
Massimo e Francesca fatemi correre con voi....
RispondiEliminatomassetti ha detto
RispondiEliminasono veramente preoccupato per il ricostituirsi della squadra che l'altra domenica a borgorose mi ha mazzolato.verusca claudio e roberta sono veramente la carta vincente che temo piu' a celano.attualmente si deve riconoscere che dangerous bar e' il cavallo piu' forte dell'intero circuito e che il proprietario con le donne va forte.un saluto anonimo
giusy compra un paio d'occhiali nuovi a alessandro
RispondiEliminaperche' domenica non vedeva i numeri
un saluto
la figlia dell'anonimo
Il padrone di dangerrous a Staffoli ha rimorchiato una bella belga, chissà a celano se non raddoppia con una svedese.
RispondiEliminaCongratulazioni come penner e come PLAYBOY
il Dottor Mollica infiltra Mr1
RispondiEliminaCamomilla per il padrone!
RispondiEliminaquando si corre lo special alla vomano molti si lamentano che il padrone di casa corre tante e tante volte e alla fine su tante squadre la culata gli riesce adesso gli stessi che ora giocano in casa e non pagano le squadre corrono dieci volte.carissimi incrociatevi corretevi giudicatevi e vincetevi fra di voi.tanti auguri
RispondiEliminaCaro Amico
RispondiEliminaI team alla Special di Vomano (13 punti ) di Luca Di Giacinto erano 12 di cui 6 non superavano 5 di rating, fatti per omaggiare degli ospiti venuti ( rating 1 e 2 ).
CARO MINO IL MIO COMMENTO NON ERA PER CRITICARE LA VOMANO MA PER RIMARCARE CHE GLI STESSI CHE APRONO BOCCA E CRITICANO FANNO DI PEGGIO E DI PIU'MA QUESTO E' L'ASPETTO PIU' STRANO DELL'AMBIENTE TI SIEDONO ACCANTO RIDONO SCHERZANO PARLANO MALE DI QUALCUNO E CINQUE MINUTI DOPO CI FANNO SQUADRA.
RispondiEliminaSALUTI
la maggior parte sono falsi, bugiardi e traditori... ecco perchè poi vincono gli altri a casa nostra (Abruzzo)...e fuori...
RispondiEliminaOk, capito, tranquillo, la mia risposta era chiarificatrice e senza polemica.
RispondiEliminain bocca al lupo per Celano chiunque tu sia.
Saluti
SIGNORI!!! MI RIVOLGO A TUTTI I CAVALIERI E SOPRATUTTO A GLI UOMINI DI CAVALLI!!!! MA SECONDO VOI A CELANO C'ERANO I REQUISITI MINIMI PER FAR SI CHE UN EVENTO DEL GENERE POTESSE SVOLGERSI IN MANIERA DA RISPETTARE I VOSTRI ED I NOSTRI PRODI DESTRIERI CHE PERMETTONO A NOI TUTTI DI ESPRIMERCI NELLE NOSTRE MIRABOLANTI PERFORMANCE????? (vedi Passa) PER NON PARLARE DEGLI UOMINI.... O CAVALIERI CHE DIR SI VOGLIA!!!! MA ANCOR DI PIU'CHE QUESTO GRANDE SPECIAL LO HANNO ORGANIZZATO PROPRIO UOMINI "DI CAVALLI"? LO SPORT LA DISCIPLINA DEL TEAM PENNING HA PERSO ANCORA UNA VOLTA UNA GRANDE OPPORTUNITA' DI DIVENTARE UN SPORT UNA DISCIPLINA... E NON UN GRANDE CIRCO FATTO DA POVERI ANIMALI SFRUTTATI IN MANIERA "ANIMALESCA"(vedi polvere a camionate vedi box senza lettiere vedi acqua inesistente vedi assenza di poste per le docce vedi segreteria obsoleta e inadeguata ecc.) DAI PROPRI (CAVALIERI)...!! PECCATO!!!! C'è BISOGNO CHE QUALCUNO PRENDA LE "REDINI" DEL CIRCO E LO FACCIA DIVENTARE UNA VERA ASSOCIAZIONE CHE TUTELI SOPRATUTTO I SUOI CAVALLI E ANCHE I SUOI CAVALIERI!!!! MEDITIAMO...... (Celano: pessima organizzazione) non dovrebbe bastare ai "cavalieri" saper il montepremi a quanto ammonta o quante (macchine) ci sono ma come staranno i NOSTRI fidati destrieri...(CAVALLI) e come sarò trattato io...(cavaliere)...!! A PRESTO ALLE PROSSIME BRUTTE STORIE DI GARE ORGANIZZATE SOLO CON GRANDE SPIRITO INPRENDITORIALE E POCA PASSIONE VERA E SANA!!! PER I NOSTRI DESTRIERI...(CAVALLI).
RispondiElimina