venerdì 19 giugno 2009

La Vomano Ranch

Alla fine del 2007, dopo un pò di assenza sulla sabbia del vomano, io ed i miei  fratelli Luca e Sandra ci siamo detti, vi ricordate la nostra America's Best, che risate, erano veramente dei giorni fantastici, chissà dove sono finite le immagini, le persone e tutti quei cavalli.
Luca riferisce che dopo l'america's best Vomano moltissimi ragazzi abruzzesi avevano scoperto e mai lasciato il team penning. Faceva freddo, e tra una risata e l'altra si passa da Patrizio Tomassetti, e via via fino a formare un gruppo di assetati di polvere come tutti noi che danno vita alla associazione più hippica del vomano, la VOMANO RANCH. Luca Di Giacinto presidente subito, e chi sennò, e tutti i nostri cavalli a disposizione di quei soci al momento scavallati. Alla Vomano Ranch una sella su cui sedersi c'è sempre. 
E quindi il 2008 è stato pieno di gare tra soci e tante risate, ma non abbiamo coinvolto tanti esterni a questo mondo western, un pò perchè timorosi che la gente si aspetta di trovare di nuovo l'America's Best Vomano, dove si svolgevano i mondiali, mentre alla vomano ranch se si perde ci si diverte uguale, anzi, no no uguale.
Dalla primavera 2009 siamo ripartiti e diciamo che andiamo alla grande, ci spacchiamo dalle risate e soprattutto c'è quell'armonia che ogni essere umano cerca per qualche ora durante le frenetiche settimane di routine. 
L'idea del blog? bo, forse non è solo un idea? chi lo sa?
Spero che quando gli associati scopriranno questo luogo senza sella e peli di cavallo ci passino un pò di tempo per risentire quel meraviglioso odore che un cavallo al galoppo emana. 
Buon post a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento