Io la passione per i cavalli so che significa.Fino all'anno scorso ho avuto due cavalli, che ho ceduto a malincuore perchè non avevo tempo per curarli.Però prima o poi lo ricomprerò.Sicuramente avverrà quando mi toglierò i terreni, vitelli pecore galline e tutto.Anche io entrerò nel club dei fannulloni.
Ciao Anonimo, scusa il ritardo della risposta ma siamo stati molto impegnati ad organizzare una tappa che pubblicheremo fra poco, se vieni da Roma devi fare la A24 direzione Teramo, dopo il casello esci alla seconda, Villa Vomano. Sempre diritto direzione Roseto degli Abruzzi, al primo semaforo da quando lasci l'autostrada svolti a sinistra e prendi la prima a sinistra dopo il ponte sul fiume vomano. Quando vedi un capannone con la scritta ITALJET svolta a Sinistra e sei arrivato. Salutoni Palmino
O mino, ma dopo l'esperienza che mi hai raccontato con il cavallo, ci sali ancora.
RispondiEliminaEvidentemente le ferite sono passate,ma la passione per i cavalli no.
RispondiEliminaIo la passione per i cavalli so che significa.Fino all'anno scorso ho avuto due cavalli, che ho ceduto a malincuore perchè non avevo tempo per curarli.Però prima o poi lo ricomprerò.Sicuramente avverrà quando mi toglierò i terreni, vitelli pecore galline e tutto.Anche io entrerò nel club dei fannulloni.
RispondiEliminascusate ma se parto da Roma sapreste con precisione indicarmi la località e la via per venirvi a trovare?
RispondiEliminaCiao Anonimo,
RispondiEliminascusa il ritardo della risposta ma siamo stati molto impegnati ad organizzare una tappa che pubblicheremo fra poco, se vieni da Roma devi fare la A24 direzione Teramo, dopo il casello esci alla seconda, Villa Vomano. Sempre diritto direzione Roseto degli Abruzzi, al primo semaforo da quando lasci l'autostrada svolti a sinistra e prendi la prima a sinistra dopo il ponte sul fiume vomano. Quando vedi un capannone con la scritta ITALJET svolta a Sinistra e sei arrivato.
Salutoni
Palmino