mercoledì 30 marzo 2011

IL VOMANO ESONDA NEL PO'



CAMPIONI.!!!!!
La vomano ranch si aggiudica il primo posto della categoria Limited 11 punti di Team Penning al prestigioso Trophy Ice di Voghera.
Sulle sponde del fiume pò, i ragazzi di vomano si sono guadagnati in 5 durissime tappe il titolo di campioni, capitanati dal proprio leader Luca Di Giacinto che si è portato a casa anche il terzo posto della categoria Open 15 punti.
Il team vincente composto da Luca Di Giacinto su Dot's My Bet, Palmino Di Giacinto su Smartys Foxys Freckle e Pierluigi Mollicone su Sweet Peppy Doll ha realizzato quello che agli inizi del torneo sembrava una utopia, i tre penners infatti all'inizio della competizione avevano un rating complessivo pari a 4, diventato 5 da gennaio, ed avevano iscritto il team alla categoria novice 7 punti, Luca Di Giacinto aveva insistito per iscrivere il team nella categoria superiore promettendo alla scuderia una comunque discreta figura.
I risultati hanno dato infine ragione al Presidente della Vomano ranch, anche perchè nella stessa categoria il team composto da Palmino Di Giacinto, Luca Di Giacinto e Remigio Riodone ha ottenuto il 4° piazzamento, anch'esso davanti a campioni iridati del team penning Italiano.
Palmino, Luca, Pierluigi e Remigio, con altri team della scuderia hanno riportato nelle 5 tappe del trophy Ice anche una terza posizione e tre secondi posti nelle tappe di giornata.
La stagione sportiva 2011 è ancora lunga, ma la partenza lascia ben sperare gli appassionati dell'equitazione americana abruzzesi.

Nessun commento:

Posta un commento