venerdì 29 luglio 2011

Tutti in montagna

Dopo l'Heliopolis Cup sulla spiaggia di Pineto, i ragazzi della vomano ranch tirano fuori il giubbino e preparano la settimana 33/2011 sui monti molisani.
Tutti a Staffoli dunque per la prestigiosa Staffoli Cup e la miriade di gare che il programma riserva.
La vomano ranch sarà presente con tutti i componenti della scuderia, accompagnati sempre dal nostro inseparabile inno, per trascorrere oltre che una settimana agonistica anche una vera vacanza insieme all'insegna della natura.
Ovviamente lo sguardo al regolamento della Staffoli Cup è d'obbligo e mentre le famiglie preparano la vacanza i nostri penner contano i giorni e tirano a lucido i cavalli.
Cowsense-muscoli e cuore dunque anche ad alta quota.
vai al sito di staffoli

Reserve Champion

All'Heliopolis Cup il nostro presidente Luca Di Giacinto ha conquistato il titolo di Reserve Champion con gli amici della Black Horse.
Aspettiamo dallo staff del Green Montain e dell'Oklaoma Ranch le foto delle premiazioni, approfittiamo per ringraziarli comunque per l'ospitalità e per il magnifico week end che hanno regalato ai penners italiani.

giovedì 7 luglio 2011

TUTTI AL MARE DI PINETO

La scuderia VOMANO RANCH partecipa all'HELIOPOLIS CUP dal 15 al 17 luglio, evento organizzato dalla gemellata scuderia Green Montain.
Dopo il sopralluogo effettuato è scaturito tanto entusiasmo, un paradiso dove trascorrere un meraviglioso week end sulla spiaggia di Pineto, con cavalli e cavalieri, e perchè no, puntare anche alla vittoria.
Il campeggio è bellissimo, il mare anche, la location scelta da Cristian e Davide stavolta passa davvero il segno, i lavori proseguono imperterriti e lo staff del Green Montain e dell' oklaoma Ranch hanno accolto i curiosi della vomano ranch nel paradisiaco panorama di Pineto, approfittando per tirare il fiato, quasi tutto pronto ed impeccabile, quasi maniacale l'organizzazione, bandiera alta dunque ... Numero..... 15 16 17 !!! Luglio ovviamente

lunedì 4 luglio 2011

Il trofeo special Vomano del 25 giugno

Il trofeo della special Vomano Ranch resta in famiglia e se lo aggiudica il team Black Horse Vomano composto da Luca Di Giacinto, Andrea Passa e Amedeo Rea delle scuderie appunto Vomano Ranch e Black Horse gemellate.
Al secondo posto un'altra scuderia gemellata, la Green Montain con il team happy horse composto dai  penners Davide Di Giacinto, Antonio Tini e Alessandro Del Nibletto.