Il team vincente della Limited Open 15 punti è stato il VR L’ANNUNZIATA composto da Andrea L’annunziata, Oscar Chavez ed il nostro Luca di Giacinto, che durante la premiazione non ha mai lasciato la mano di questo misterioso signore.
Ci siamo chiesti come mai questo risultato del nostro presidentissimo ed abbiamo scoperto dopoalcuni giorni di sondaggio la motivazione.
Andrea ed Oscar sono arrivati Sabato sera ed hanno dormito insieme all’amico Fabio all’interno del Centro, già questo aiuta rispetto a chi ha affrontato il viaggio il giorno stesso, pare che la mattina Luca sia andato a svegliarli alle 7 con colazione a letto per il sig. Fabio.
Luca e Fabio non si sono persi di vista tutto il giorno e pare che ogni occasione era buona per abbracciarsi, addirittura nel campo prova si gridava allo scandalo.
Pare che i due si sono dati appuntamento al Cowboys Guest ranch di Voghera per il prossimo 12 dicembre al TEAM PENNING TROPHY ICE 2011 - Gara1 .
Sveliamo però l’identità di questo fantomatico amuleto:
Nome: Fabio
Detto: Bubbo
Rating Fise: 1
Residenza: Torino
Professione: Becchino
La Vomano Ranch in massa andrà a Voghera per le gare del 12 dicembre, c’è già l’assedio presso il centro Vomano Ranch per avere da Luca il numero di Bubbo, tutti vogliono correre con lui, forse per la prima volta nel Team Penning un rating 1 avrà più richieste dei rating 7.